Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
290
10 anni
Mie care amiche, come si vede che siamo in estate e tutte voi siete in giro per il mondo. Forse a casa e davanti al pc ci siamo solo io ed Anna, Un bacio Come state Rossella---Pina--Cinzia...Minu'....Patrizia....Evelin....Belinda.....Flavia..Delfina---Martina-----Claudia----etc etc....? Un caro abbraccio a Maria e ai suoi nipotini. Un caro saluto ad Angela

Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, hai ragione...... ci hanno abbondonato, siamo tu e io sole solette, speriamo si divertano intanto che le aspettiamo! Un bacio a te e a tutte le ragazze! :) Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Giusi, in effetti i nostri ritmi sono cambiati.ci sono gli amici e i parenti che vengono a trascorrere le loro vacanze dalle nostre parti e allora è inevitabile organizzare una cena x stare un pò insieme, cene che diventano catene di S.antonio xkè a turno ci si invita,si esce di + la sera, si va al mare la mattina,non c'è neppure il tempo x i normali lavori di casa...ma una capatina la faccio quasi sempre x avere notizie di tutte voi.un bacio a tutte quante CIAOOOOOOOO Delfina
sn-111961
sn-111961 il
ciao Giusi ..ciao Anna...è vero le vacanze allontanano un pò la quotidianità....anch'io sono ancora in vacanza...però quando posso una sbirciatina la faccio da dietro le quinte...!! un bacione grande a voi tutte......!!! Kiss Tonia
coccianna
coccianna il
Ciao Tonia!! buone vacanze! Un bacio, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Rispondo all'appello: Presente, io ci sono. Le vacanze sono finite e da oggi sono tornata a fare la nonna a tempo pieno. Come potete ben immaginare le giornate, con un diavoletto scatenato da rincorrere sono molto impegnative. E ...lo posso dire ??? Sì, a voi lo posso dire (magari piano, sottovoce) impegnative più che mai...siamo alle prese con ..."l'uso del ...vasino". Ma il tempo per dare una guardatina alle ricette, avere vostre notizie e salutarvi lo trovo comunque e con immenso piacere. Un grandissimo abbraccio a tutte, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,Anna,Tonia,Flavia e Delfina ci sono anch'io come voi !!!! si è vero con il periodo estivo si è più impegnate con i parenti che vengono da fuori,il mare,le cene,è così via......ma appena posso passo a salutarvi,un bacione e buona serata a tutte!!! Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, ciao Pina, buona serata!!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze meno male che non ci lasciate sole a me e Anna. Mi fa piacere che avete scritto . Un bacione Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao carissime, non sono in vacanza (anche se lo vorrei tantissimo): purtroppo sono qui a sorbirmi il caldo e ci resterò almeno fino alla prossima estate. Questanno gli impegni famigliari mi impediscono di godermi le meritate vacanze e mi lasciano pochissimo spazio per il pc... ma cosa ci volete fare, la famiglia (che io amo moltissimo) prima di tutto!!! Un abbraccio a tutte. Evelin
popa85
popa85 il
Ciao Giusi grazie per il pensiero,noi siamo rientrati domenica sera ed oggi sono al lavoro. Aspettiamo con ansia che ci chiami l'ospedale per la TAC di controllo. Vi farò sapere appena ho notizie. Un abbraccio a te e a tutte le dolcine baci Angela
tavolo-32.12
tavolo-32.12 il
ciao giusi tutto bene???? ... anche io come voi... a casaa :-( qui fa caldissimo... :-( che tristexxa neppure il forno posso usare con queste temperature... voglio l'inverno, voglio accendere il forno e sfornare dolci a volontà :-P baciiiiiiiiiiii a tutti sonia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio e un grandissimo abbraccio a tutte, in particolare a chi sta affrontando problemi e vivendo situazioni difficili. Un bacione, flavia
virgiu
virgiu il
Grazie ragazze sono contenta di avervi letto . Angela sempre in bocca a lupo Evelin anche per me la famiglia n. 1 , fa niente se non si va in vacanze. Bacioni a tutte voi...