Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
329
10 anni
Ciao carissime dolcine? Come va? Sono tornata dal mare ancora un pò di tempo fa...come ci tornerei!!! :-) Qui a verona in questi giorni piove...ora c'è un pò di sole, speriamo migliori! Intanto ho trovato x un mese sicuro come babysitter a 2 bambini, uno di 3 anni e mezzo e la sorellina di 16 mesi... faccio tipo dalle 8.30 alle 16...x fortuna sono bravi! e poi a volte ho solo il piu grande...spero intanto in qlc chiamata da parte di qualche asilo nido! :-) Buona giornata a tutte...a presto...baci, Martina.

Risposte (5)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Martina e tanti auguri per il tuo lavoro. Buona serata a te e a tutte le amiche dolcine, flavia
melaina83
melaina83 il
Cara Martina, bentornata!!!! qui a Roma anche sta facendo brutto tempo e la pioggia è triste...pure io cerco lavoro come baby sitter, ma è difficile....uffi...a te un grande in bocca al lupo..baci e buona serata...elisa
coccianna
coccianna il
Ciao Martina,bentornata!! ciao ragazze, buona serata a tutte! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Martina bentornata..Baci Giusi
speedymartina
speedymartina il
Grazie ragazze x il bentornata! E x gli auguri x il lavoro....! Ciao Concetta, piacere di conoscerti! :-) Eh si verona e' proprio una bella citta'! Io abito a qlc km di distanza.... A presto...buona giornata a tutte! Baci.