Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

BUONGIORNO

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
308
10 anni
Come inizio non c'e' male. Iniziamo la settimana gia' con le invasioni. Buongiorno a tutte voi. Giusi

Risposte (16)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Infatti, come inizio niente male. Buon giorno da Milano uggiosa. Ho tribulato un pò per poter accedere alla tua domanda, urca non se ne puo' piu' di queste invasioni. Non riesco ad accedere a niente. Non si apre neanche la settima prova del gioco DETTO FATTO. Spero che la redazione risolva il problema delle invasioni. Buona giornata ciao a tutte Stefania :-) :-)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Giusi, buongiorno Stefania, no comment, mi cecca pure commentare tanto lo facciamo ogni giorno e non si risolve niente! Buona giornata!! Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno anche da me e, come Anna, dico NO COMMENT. Ora provo a postare una nuova ricetta. Buona settimana. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giusi per il primo buongiorno della settimana. Un bacio Ragazze, indubbiamente sono barbari... ma noi, nel nostro piccolo, ci difendiamo con onore! Riusciamo a scambiarci le nostre ricette, i nostri commenti e i nostri saluti in barba a loro. Buonissimo pomeriggio a tutte le amiche, flavia
michelaemy
michelaemy il
Buona dolce giornata a tutte! Michela
feli86
feli86 il
Ciao dolcine.....io ormai non li calcolo più..... buon pomeriggio a Giusi,ad Anna,a Stefania,a Flavia,ad Evelin,a Concetta,e a Michela...baci,Pina :))
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao a tutteeeeeeee!!!!
baci1971
baci1971 il
Buon Pomeriggiooooooo!!!!!!!!!Ciao, Barbara
speedymartina
speedymartina il
Ciao a tutte e buon pomeriggio...! Baci, martina.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Buona serata a tutte. Domani pomeriggio inizio la mia avventura al corso di pasticceria. Sono emozionata. Vi penserò. Bacioni a tutte Stefania
feli86
feli86 il
Ciao Stefania,un in bocca al lupo x domani.....poi facci sapere come è andata !!!! baci,Pina :))
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Pina, crepi il lupo. Vi racconterò tante cose, il corso durerà 8 mesi! Alla fine del corso, si terrà un piccolo test e poi la regione Lombardia ci rilascerà diploma. Un piccolo sogno che si avvera. Bacioni
virgiu
virgiu il
In bocca a lupo Stefania. Alla fine del corso sarai sicuramente una vera pasticcera. Bacioni Giusi Durante il corso ci suggerisci qualcosa?
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Giusi, grazie x gli auguri. Certo che vi dirò qualcosa. Era da un pò che volevo iscrivermi ad un corso di pasticceria, ora che i figli sono diventati grandi, mi sono decisa, anche spronata dagli amici e dal marito. Ciao buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Stefania, mi unisco alla amiche per farti tanti auguri per domani. Buon lavoro e, mi raccomando, tienici aggiornate. Buona serata e un abbraccio, flavia
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao ragazze, ringrazio tutte x gli in bocca al lupo. Vi aggiornerò. Buona notte