Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

un saluto a tutte

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
302
10 anni
ciao a tutte, come state? ho pubblicato un paio di ricette oggi, una delle quali riguarda la torta che ho realizzato per il primo compleanno della mia piccola Antonella, la più piccola. se vi và, guardate la foto e fatemi sapere cosa ne pensate, se avreste apportato qualche modifica o altro riguardo alla decorazione. tengo molto al vostro parere. fatemi sapere. ciao a tutte e un grosso bacio. a presto. :-)) Francesca

Risposte (6)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Francesca, benvenuta in questa dolce community. Vado subito a leggere le tue ricette. Baci Stefania
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Sono andata a vedere le tue ricette, ma ne trovo una sola, quella degli involtini, appena sotto la mia torta al cucchiaio. Forse è andato storto qualcosa mentre salvavi la ricetta dolce? Prova a controllare. Appena posso torno a guardare. Buona serata. Evelin
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Scusa Francesca, non ho trovato niente nelle ricette, forse il mio pc stà dando i numeri!!!!!!!! Riproverò ciao
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Trovata, BELLISSIMA.Brava
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
per bobiacoraggiosa, riprova adesso, magari non avevano ancora pubblicato niente, ci sentiamo dopo, grazie Francesca
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Francesca, ho letto la ricetta e visto la foto della torta. E' davvero molto bella ma, cosa importante, deve essere anche buonissima. Riguardo la decorazione, ho apprezzato in particolare la copertura fatta utilizzando il marzapane che personalmente preferisco alla pasta di zucchero. Complimenti davvero. Tanti auguri e un baciotto alla tua piccola Antonella. Buona serata, flavia