Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

LA MAGA DEI MUFFINS

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
335
10 anni
Mie care amiche,,ci siete o guardate la tv? Avete giocato con la maga dei muffins. Fatele una domanda, scegliete un muffins e la maga vi risponde o meglio vi dice il vostro destino. " Per Coccianna" Anna complimenti sei stata eletta di nuovo l'utente del mese per la spiegazione del cioccolato plastico. Hai ricevuto l'e-mail? Buona serata Giusi

Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi io ci sono, grazie x i complimenti si ho ricevuto la mail, ho appena fatto la 7 prova, un pò deludente devo dire, c era solo da scegliere tra la frutta autunnale per una crostata, con la maga ancora non ho giocato, buona serata anche a te, un bacio, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,ciao Anna complimenti !!!! ma ragazze dove la trovate sta maga ?? mi spiegate un po?!! grazie....baci,Pina :))
coccianna
coccianna il
Ciao Pina grazie x i complimenti!!!! se vuoi giocare con la maga, clicca in dolci strumenti e poi a destra a chiedilo ai muffin, io non l ho ancora fatto!! in bocca al lupo, un bacione! Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Pina...vai in dolci strumenti.... alla fine trovi chiedilo ai muffins. Buona serata
fata60
fata60 il
ciao Giusy, anch'io ci sono...con la mano ingessata,ma ci sono...buona giornata!!!
dolceonda
dolceonda il
Buon pomeriggio, sono passata solo x farvi un saluto. Ciao Giusi, Pina, Anna, Fata60. Io bene e voi? Buona serata e un grandissimo Babione. Patrizia.)