Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemelli-32.77

Buona giornata

Creata da gemelli-32.77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
348
10 anni
Buon giorno, l'autunno sembra che sia arrivato. A me personalmente, piacciono i paesaggi autunnali ,andare a raccogliere castagne e le foglie secche dalle mille sfumature di giallo e rosso, e a voi? Vi auguro buona giornata, sperando che non ci siano altre invasioni. Ciao Stefania :-) :-)

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Stefania. Anche secondo me i colori migliori dell'anno sono quelli autunnali. Sto infatti preparando delle decorazioni da mettere alla porta (lo faccio per ogni stagione, non solo per le occasioni speciali come Pasqua e Natale). Poi adoro le castagne... l'unica cosa che odio dal più profondo del mio essere (anche se è assolutamente necessaria) è la pioggia quando devo uscire (sembra che nessuno sia capace di muoversi quando piove o nevica) ma quando sono in casa invece mi piace. Incontentabile vero? Vado a pulire e impastare. Buona giornata a tutti. Evelin
fata60
fata60 il
Ciao Stefania e Evelin, anch'io amo i paesaggi autunnali e mi piace la pioggia, mi piacciono i cibi autunnali...però adoro molto di più l'inverno e la neve...tutte le sere sul davanzale accendo le candele,lo faccio dall'11 ottobre fino a marzo...Buona giornata Fausta
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Fausta, ma che bella idea le candele sul davanzale!!!!! Fà molto atmosfera. Evelin, concordo con te, anche qui' a Milano quando piove, tutti sembrano dei citrulli. Ciao