Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

buona domenica

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
372
10 anni
Buona domenica care dolcine, da tanto tempo che non scambiamo due chiacchiere- Sono stata impegnatissima con il lavoro.............finalmente domani e' l'ultimo di giorno di scadenza e spero di essere piu' presente. Che mi raccontate di bello. Io ho appena votato, per una dolcina che ha ricevuto pochi voti...Vi auguro buona domenica a tutte......Giusi



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy, che bello sentirti. Sono contenta che tu possa parlare di impegni di lavoro, con i tempi che corrono, anche se effettivamente a volte si vorrebbe correre meno. Noi siamo sempre qui e ti leggiamo volentieri, anche se proporzionatamente al tempo che hai. Ci leggiamo presto e... Buone Feste!!! Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin buona domenica- E' vero anche se stanco mi posso ritenere fortunata ad avere un lavoro- Un bacio Giusi
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, finalmente eccoti qui! Mi fa piacere leggerti e sapere che la tua assenza è dovuta a impegni di lavoro. Come giustamente dice Evelin "coi tempi che corrono" meglio averlo il lavoro. Quando puoi fatti sentire, noi siamo qui! Auguro a te, a Evelin e a tutte-tutte le amiche una serena domenica e una buona settimana. Un abbraccio, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia buona domenica un abbraccio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ben tornata e buona domenica!!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Flavia, ciao Evelin!!! :)
michelaemy
michelaemy il
Ciao Giusi e buona domenica..sera...! A presto visto che avrai più tempo. Michela
giotigiuste
giotigiuste il
TEMPO POCO,,,, SEMPRE !!!! E' importante però, trovarsi qui in questo luogo virtuale, ma concretissimo! Un grande abbraccio a tutte voi !!!! Giotigiuste.,
virgiu
virgiu il
Ciao Anna...Michela.....Giotigiuste....Buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, proprio l'altro giorno ci chiedevamo dell'assenza di Giusi, ...ed oggi eccola qui! Buona serata e buon inizio di settimana a tutte. Un abbraccio, flavia
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao carissima, mi sarebbe piaciuto che a vincere saresti stata tu o coccianna, ma ho visto che ci sono alcune che hanno tantissimo punteggio. Beh! Sarà per la prossima non credi? Almeno un cosa resterà tanta tanta amicizia. Cmq complimenti, io non ho nemmeno un voto! Ciao