Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
291
10 anni
Buon pomeriggio dolcine come state? Io tutto ok...Le feste sono terminate e ricominciano a lavorare a pieno ritmo con le varie scadenze che lo stato ci mette a disposizione...Va be' importante e' lavorare....Un bacione Giusi Claudia (Sacre) ma cosa e' successo? Perche' non sei piu'presente? Spero tutto bene. Ah dimenticavo!!!!! Qualcuno di voi ha comprato o ha ricevuto in regalo il libro della pane degli angeli E' dolce far dolci?..A me lo ha regalato mio fratello...E' molto bello. Un saluto a tutte voi



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, tutto a posto qui.... ti auguro buon lavoro e buon pomeriggio! :)
michelaemy
michelaemy il
Ciao Giusi! Buon lavoro e buona dolce giornata, Michela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giusi, qui tutto procede, ma non posso dire bene, cmq l'importante è procedere :). Un bacio a te ma anche ad Anna e Michela
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, da me è tutto ok, speriamo duri! Ti auguro buon lavoro e una buona serata Augurio che estendo anche ad Anna, a Michela, a Cinzia e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
giotigiuste
giotigiuste il
AUGURI !!!! Che piacere ritrovarvi tutte!!! Anche qui tutto procede, certo il tempo libero è ormai merce davvero rara, di ritorno dagli studi televisivi della R.A.I. solo il tempo di preparare la cena.....però è divertente incontrare ogni giorno quei V.I.P. che in genere vediamo in T.V.!!! Io continuo a "tenere d'occhio" tutte le nuove dolcissime ricette che fanno davvero gola solo a leggerle!!! Ancora milioni di auguri per un sereno nuovo anno!!! Giotigiuste.
sacre
sacre il
Ciao Giusi,...mi ha avertita mia figlia che hai chiesto di me e sono stata contenta. Non ti ho dimenticata, anzi, nei tempi di votazioni entravo e ti ho anchè votata, perchè ho capito che sei sincera, solo che ti posso dire che mi e passata un po la voglia di entrare perchè ho sentito anche non sincerita,( almeno nei miei confronti) e a me non piace la falsita. Vi ringrazio quante avete aprezzato le mie ricette. Del resto grazie a Dio sto bene io e la mia fam., ci acontentiamo della semplice vita. Desidero anchè per te e la tua famiglia che Dio vi possa benedire grandemente perchè solo lui possa dare tanto dalle sue ricchezze, felicita, serenita e tanta salute. Un abbraccio forte e.... appena sento nel cuore, condividero ancora le mie ricette,perchè per ora non sono pronta!!!!!!! ???? Grazie ancora !!!!
sacre
sacre il
Ciao Giusi,...mi ha avertita mia figlia che hai chiesto di me e sono stata contenta. Non ti ho dimenticata, anzi, nei tempi di votazioni entravo e ti ho anchè votata, perchè ho capito che sei sincera, solo che ti posso dire che mi e passata un po la voglia di entrare perchè ho sentito anche non sincerita,( almeno nei miei confronti) e a me non piace la falsita. Vi ringrazio quante avete aprezzato le mie ricette. Del resto grazie a Dio sto bene io e la mia fam., ci acontentiamo della semplice vita. Desidero anchè per te e la tua famiglia che Dio vi possa benedire grandemente perchè solo lui possa dare tanto dalle sue ricchezze, felicita, serenita e tanta salute. Un abbraccio forte e.... appena sento nel cuore, condividero ancora le mie ricette,perchè per ora non sono pronta!!!!!!! ???? Grazie ancora !!!!