Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona domenica

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
376
10 anni
Buongiorno da una Bergamo in cui nevica anche se i fiocchi sono pesanti d'acqua. La tanto "temuta" nevicata che si aspettava ieri è arrivata, ma è durata poco ed era finissima poi ci ha messo lo zampino la pioggia quindi non sapreiproprio come definire il tempo che fa qui. L'unica cosa certa è il freddo. Da voi? Con la pioggia, la neve o il sole, vi auguro una serena giornata di relax. Evelin



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno da una Palermo ventosa, stamattina non c'è freddo, ci sono 18° e un vento fastidiosissimo, che differenza tra nord e sud, Evelin ti auguro buona domenica!! :) Buona domenica a tutte le dolcine!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine! Qui a Venezia piove da ieri sera. Io che adoro la neve dovrò andarla a vedere in montagna o in collina. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Evelin qui a Salerno piove tanto e sulle montagne sta nevicando. La giornata si prospetta tranquilla pranzo da mamma e poi a casa al calduccio sul divano a vedere prima la partita e poi qualche film interessante parola d'ordine oggi relax almeno la domenica un abbraccio forte a te e a tutte le altre amicheBuona domenica care
concy1960
concy1960 il
Salve Evelin e felice,Domenica! Bollettino Meteo di Roma: piove, quindi tempo grigio e cupo; però, rispetto a ieri, fa caldo: 14* C. Ieri eravamo,solo a 0* C. Ho appena sfornato una crostata. Dal momento che ieri una mia vicina di casa mi ha regalato un vasetto,di marmellata di mele cotogne, preparata da lei, ho pensato bene di utilizzarla subito facendo un bel dolce da offrire oggi (ad eventuali ospiti della Domenica.) Sembra sia venuta bene e piuttosto croccante, come piace a me... Un caro saluto a tutte le Dolcine, di tutte le "latitudini"!!! Vi voglio bene, Concetta. ⛄☔☀⛅⛄☔⛅☀
dolceonda
dolceonda il
Ciao Evelin, ciao ragazze qui a Milano il tempo è nuvoloso e piovigina. Oggi ho mangiato una fetta di torta gelato ( x la gola) buonissima così mi tiro su il morale. Buon proseguimento di domenica 1 forte abbraccio Patrizia:)