Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

BUON GIORNO AMICHE

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
320
10 anni
Ciao ragazze buona giornata. Spero che sia iniziata bene,vi faccio un saluto veloce ho una giornata fuori casa,prima pediatra e poi centro radiologico per farmi la risonanza a questa terribile ernia del disco,spero di potermi fare un giro stasera vi abbraccio tutte con affetto sincero e buonissima giornata :)



Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a te e in bocca al lupo per le visite. Facci sapere. Un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao mela81, in bocca al lupo e buona giornata!! :) Anna
sammymary
sammymary il
Ciao mela, in bocca al lupo per la visite, spero non sia niente di grave!!! un bacione e un abbraccio a te, Evelin e Anna!
virgiu
virgiu il
Ciao Mela so che significa un'ernia del disco....Parla con il tuo medico e ti fai prescrivere delle sedute di tecar terapia....Trovi un bel po' di sollievo. Buona giornata Giusi
sacre
sacre il
Ciao Mela, un abbraccio forte nella speranza che tutto si risolve per il meglio. C' e l 'ho anche io una cognata nella stessa situazione e come ti ha consigliato Giusi, anche lei fa tanta terapia per trovare un pò di sollievo. Forza, coraggio e speranza nell' attesa della guarigione. Un caloroso saluto a te e anchè ad Evelin, Anna, Sammy ed Giusi. Buona serata a tutte. :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Mela, spero tutto ok. x le tue visite. Un abbraccio Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, vi auguro buona serata!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao ragazze eccomi finalmente a casa sono esausta vi ringrazio per la solidarieta'purtroppo ho fatto tanta terapia compresa teca e infiltrazioni e oggi l'esito e'sempre lo stesso anzi un po di piu'' devo andare da un neurochirurgo per valutare io da farsi. Comunque non mi scoraggio ho due figli e un marito che mi aiutano e sostengono quindi andiamo avanti sempre a testa alta senza abbatterci lo devi fare per loro. Ora vado a cucinare e poi a letto un bacio e un abbraccio a tutte con grande affetto