Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

dolci saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
451
10 anni
Buona serata dolcine che fate di bello? Io ho finito di lavorare e adesso vado a casa a cenare. Un saluto a tutte voi. Giusi p.s. Angela come va? Da tanto che non ti leggo..Tuo marito come sta? spero tutto bene. Bacioni Giusi

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy, buona serata e buon riposo. Mi associo al pensiero per Angela e suo marito. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Virgiu buona serata anche a te: buona cena e un felice, rillassante wwek end ciao Maria
panettonaaa
panettonaaa il
saluti a te. buona serata di cuore. io sono ancora al lavoro e non vedo l'ora di respirare aria di casa
sacre
sacre il
Ciao Giusi, a questa ora, ormai è tardi e dopo una giornata di lavoro non ci vuole altro che un buon riposo. Buona serata a tutte e godetevi la compagnia dei vostri cari a questo fine di giornata. :) :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi io ho appena finito di stirare.... adesso mi rilasso un pò al pc e tra un pò vado a letto! un bacio e buona serata! :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ma no ...gustati qualche ricettina con noi!
coccianna
coccianna il
Dipende da cosa mi offrite.... qualcosa di buono???? ;)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Una camomilla ti va bene!A quest'ora la pasticceria è chiusa...
coccianna
coccianna il
Ah!!!! allora me ne vado a letto.... io aspettavo un dolcetto!!! Passo domani mattina chissà se trovo aperto ....buonanotte!! :) :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
...o forse una pizza!!!Dai che si va ,ho già prenotato !
virgiu
virgiu il
Anna per stasera andiamo a letto a bocca asciutta.......Notte
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
La pizza è pronta!!!Venite, se no si fredda....
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Donne di poca fede... io dicevo sul serio!Me l'hanno fatta a tempo di record...guardate un po' tra le ricette!
mela81
mela81 il
CIAO RAGAZZE VIA AUGURO BUONA A GIORNATA A TUTTE CON AFFETTO:)