Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buon gelido giorno

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
414
10 anni
Buongiorno dolcine. Stamattina alle 7.55 sono uscita per portare mio figlio ad un torneo e, nonostante il sole, il termometro segnava -3,5°... come avevano previsto i meteorologi. Ora manca solo che si avveri la previsione di una forte nevicata (30 cm.) per domani tutto il giorno. Intanto approfitto della giornata per andare a trovare i moeo nipoti con un dolce preparato da me. Poi la prox settimana penseremo alla neve ed al gelo. Buona domenica a tutti, influenzati e non. Evelin



Risposte (5)

miaetua
miaetua il
anche da noi, Lago di Bolsena, questa mattina era tutto gelato, alle 8 ho avuto la brillante idea di stendere i panni, si sono tutti gelati, ora aspetto che si "congelano" poi li metterò dentro. la giornata è bellissima e spero di poter andare appena pranzato a fare una passeggiata al lago e scattare qualche bella foto (mia grande passione) ciao Lo
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Evelin.anche a Siena freddo sotto 0 ...ma c'è un sole splendente,esco con le mie bimbe anche se hanno nasini goccioloni...buona domenica.Barbara
giannini.rossana-64.yahoo.it
giannini.rossana-64.yahoo.it il
Ciao Evelin , buona giornate anche a voi Barbara e Lo . Rossana
miaetua
miaetua il
ciao Barbara, ieri ero a Siena, mio figlio abita li, abbiamo fatto un giro, io adoro Siena, fino ad un anno fa abitava al corso, 3' minuti da Piazza del Campo, stupendo !!! ora sta in affitto vicino alla stazione, ma da casa sua ci metto 10/15 minuti per essere al centro e se ho un pò di tempo un giro me lo faccio Lo
mela81
mela81 il
Ciao Evelin,ciao a tutte e buona domenica qui a Salerno c'è il sole che va e viene spero di poter portare i mie figli alla sfilata di carnevale speriamo che il tempo regga ciao e auguro a tutte una splendida domenica con affetto