Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
456
10 anni
Buongiorno dolcine buona settimana a tutte voi... Oggi e' il mio primmo anno d'iscrizione a questa dolce community.. Grazie dei vostri consigli e delle vostre ricette. Un bacione Giusi



Risposte (19)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon compleanno Giusi! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le tue belle ricette e per i consigli, ma soprattutto per la compagnia che ci hai regalato. Sono contenta di averti conosciuta, anche se solo virtualmente. Un bacione, flavia
maria111065
maria111065 il
Buongiorno e AUGURONI ,condivido il pensiero di Flavia,io e da poco che partecipo alla comunity ed e sempre un enorme piacere poter dialogare e dividere con te te i nostri pensieri dolciari e non sei proprio una bella persona virtuale Ciao Maria Tanti Auguri a te, tanti auguriCiaooooo!!!!
mela81
mela81 il
Ciao Giusy auguri che sia l'inizio di tanti compleanni sono contenta di aver fatto la conoscdnza tua e delle altre amiche ti ringrazio perche' fai sentire la tua vicinanza e il tuo conforto,soprattutto grazie per le ricette un abbraccio grande . Ciao anche a Maria e Flavia buona giornata
mela81
mela81 il
Ciao Giusy auguri che sia l'inizio di tanti compleanni sono contenta di aver fatto la conoscdnza tua e delle altre amiche ti ringrazio perche' fai sentire la tua vicinanza e il tuo conforto,soprattutto grazie per le ricette un abbraccio grande . Ciao anche a Maria e Flavia buona giornata
mela81
mela81 il
Ciao Giusy auguri che sia l'inizio di tanti compleanni sono contenta di aver fatto la conoscdnza tua e delle altre amiche ti ringrazio perche' fai sentire la tua vicinanza e il tuo conforto,soprattutto grazie per le ricette un abbraccio grande . Ciao anche a Maria e Flavia buona giornata
mela81
mela81 il
Ciao Giusy auguri che sia l'inizio di tanti compleanni sono contenta di aver fatto la conoscdnza tua e delle altre amiche ti ringrazio perche' fai sentire la tua vicinanza e il tuo conforto,soprattutto grazie per le ricette un abbraccio grande . Ciao anche a Maria e Flavia buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, tantissimi auguri anche da parte mia! Grazie mille per le tue ricette e dei tuoi consigli. Un saluto a Flavia, Maria, Mela e a tutte le dolcine. Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Sono Elena,è solo da qualche mese che sono iscritta!!! volevo farti gli auguri e farti i complimenti per le tue raccolte di ricette!!!Buona gionata!!! Elena
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
continua così...un buonissimo primo compleanno!!!!!
sacre
sacre il
Ciao Giusi e buon compleanno anche da parte mia. Grazie x i consigli che mi hai dato e x tutte le ricette condivise insieme. Andiamo avanti su questa strada fino al raggiungimeto di tantissimi compleanni, imparando e condividendo tante ricette e tanti consigli. Un abbraccio di cuore e una serena settimana a te e a tutte le dolcine... :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Che sia l inizio di tanti compleanni festeggiati insieme a noi!! Un bacione, Anna
michelaemy
michelaemy il
Ciao Giusi, ed AUGURI! Un saluto anche a tutte le altre dolcine. Michela
virgiu
virgiu il
Grazie di cuore ....Baci baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Augurissimiiiiiii... e che sia solo il primo di una lunghissima serie. Evelin
spolly
spolly il
Quindi il primo è andato...Auguri...aspettando il secondo!
mammina1974
mammina1974 il
auguri Giusi x il primo compleanno.Barbara
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi, auguri e grazie x avermi dato la possibilità di fare la tua conoscenza "virtuale" 1 abbraccio a te e a tutte le dolcissime amiche. Patrizia :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
'Ciao sono Giusi'!...Te lo ricordi? E' stato il 'tuo tormentone ' per i primi tempi,tanto da meritarti una torta!E' passato già un anno e sembra ieri che ti ho conosciuta ,sentendo che eri una persona sempre allegra e solare,quindi un augurio anche da parte mia facendoti anche i complimenti perchè da oggi sei nel ricettario di 'carnevale' con una tua ricetta!!
virgiu
virgiu il
Grazie ragazze...... Ciao Rossella....ah ah ah ah ah . certo che mi ricordo ho cosi' ottenuto una bellissima torta. Grazie della notizia del ricettario, sinceramente non me ne ero accorta. Bacioni Giusi