Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumciao
Creata da speedymartina
il
406
10 anni
Ciao dolcine! E' tantissimo che non scrivo! Cmq eccomi qui! :-) oggi in provincia di verona nevica poco poco, a tratti...io sono appena tornata dal mio lavoro di babysitter...e tra un po' riparto x altre 5 ore serali! In effetti sono un po' stanca, speriamo passino in fretta...e poi nanna! :-) Un consiglio...non di cucina...sto valutando se fare l'universita'! Mi sono diplomata 5 anni fa al liceo pedagogico...poi ho provato a frequentarla x un mesetto ma non mi aveva convinto x vari motivi...allora ho lasciato stare e fortunatamente ho cominciato a fare supplenze nei nidi (lavoro che adoro!)...nei periodi che ero a casa facevo la babysitter, e lo faccio tuttora (fortunamente ho un bambino fisso da mesi e altri bambini occasionali)...visto che pero' sono mesi che non mi chiamano x una supplenza sto pensando a che fare! Continuo a fare domande e colloqui ma niente...! C'e' crisi e non ci sono tanti bambini nei nidi dalle mie parti e quindi poche insegnanti! Intanto potrei studiare...pensavo scienze dell'educazione o anche infermieristica....mi date un consiglio? :-) Grazie so di poter contare su di voi...amiche virtuali, ma piu' vere di certe che si frequentano! :-) Un bacio.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)