Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

.saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
479
10 anni
Ciao amiche dolcine, come state? Io tutto bene, un po' stanca si lavora sempre tanto, ma meglio cosi'. Siccome non sono stata molto presente avete letto qualche post di Delfina (per la salute del suo papa'). o di Angela ? Spero vada tutto bene. Buona serata , baci Giusi



Risposte (9)

feli86
feli86 il
Ciao Giusi,anch'io sono poco presente ultimamente non so dirti nulla delle altre dolcine...buona serata,baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Pina da tanto tempo che non ti leggevo, Buona serata Giusi
mela81
mela81 il
Ciao Giusy e' sempre un piaceresentirti qui tutto bene a te invec come vanno le cose?. Delfina ogni tanto ha scritto la Angela non so ti abbraccio e auguro a te e alle altre amiche una felice srrata un saluto anche a Pina notte:-)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Giusi,che piacere leggerti,anch'io sono stata poco presente,da anno scorso,ogni tanto entro per pubblicare qualche foto delle mie torte.... tuoi biscotti invece hanno preso la residenza a lungo termine a casa mia.baci Barbara. ciao Pina,ciao Mela
sacre
sacre il
Ciao Giusi, mi fa piacere che stai bene e non è niente di male. E' vero che l' impegni non mancano mai e finchè sono solo quelle va bene , importante che si sta bene perchè , mi dispiace x le dolcine che hanno dei problemi di salute, loro stessi o i famigliari e speriamo che tutto si risolve al più presto. Anche io sono ultimamente poco, perche l' impegni sembrano a non finire, pero l' importante che c' è la salute. Spero che riusciro a postare qualche ricetta che è un pò che non l' ho fatto, prima mi aiutava un pò anche una delle figlie, ma anche lei ultimamente è impegnata. Tutto ha il suo tempo. Un abbraccio forte e una serena giornata a te e a tutte le dolcine e pronta guarigione a tutte/i coloro che sono nella sofferanza fisica e morale. .. Claudia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Giusy e a tutte le ragazze: sono stata tutta la mattina con la mamma per un prima parte dei suoi controlli di routine. La prox settimana sarà intensa: esiti Giorgio e mamma, controlli medici mamma, proseguimento accertamenti Giorgio... spero comunque, anche se poco, di riuscire a collegarmi con voi per un salutino. Buon fine settimana. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Evelin,ciao Claudia buon fine settimana anche a voi...
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, Ciao a tutte ragazze, buona giornata!! Baci, nna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,il tempo è sempre poco e le cose da fare sempre tante!!! però quando si riesce è bello scambiare due chiacchere!!!!Buona notte!!! Elena