Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

.saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
436
10 anni
Ciao ragazze dove siete a passeggio.... con questa meravigliosa giornata di sole. Come state? Qualche problemino c'e' sempre......Buona domenica. Baci Giusi



Risposte (14)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Giusi,io sto a casa a preparare il panetto di Coccianna eh si è troppo buono.stasera lo faccio x mio suocero (santo uomo) e suoi amici di merenda.buona serata a te e tutte le dolcine.
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, come va? sei sparita ultimamente.... io sono a casa, qui c'è una bellissima giornata ma non mi va di uscire, ti auguro buona domenica! Baci, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GIUSI, PURTOPPO LA MIA SQUADRA DEL CUORE HA PERSO ANCHE OGGI. STAMANE ERA BELLO IL TEMPO QUI' A NAPOLI ED HO FATTO UNA BELLA PASSEGGIATA A PIEDI E ME LA SONO GODUTA, MA ADESSO PIOVE FORTE E QUINDI NON USCIRO' PIU' MA CHE COSA E' QUESTO PANETTO DI COCCIANNA? FAMMI SAPERE SE E' COSI' BUONO COME DICI VORREI PROVARE ANCHE IO A FARLO, FORSE LA RICETTA MI E' SFUGGITA PERCHE' CERCO CONTINUAMENTE NELLE VOSTRE RACCOLTE RICETTE DA SPERIMENTARE E SONO SEMPRE UN SUCCESSO. BACI PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, oggi sono rimasta a casa perché mie figlie hanno tantissimi compiti da fare per scuola!!! Ho tantissime cose fare che non mi annoierò!!! Per cena ho pensato di preparare una torta salata con le melanzane. Buon proseguimento di giornata a tutte!!! Lucia
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia.io cercavo la schiacciata pasquale al anice che fanno qui a Siena.ma siccome non mi fido di roba dal super...ho cercato la ricetta x farlo da me....è con anice.nelle ricette di Dolcine mi è uscito panetto al anice di Coccianna,ho provato a farlo e la mia suocera senese dog ha detto che la ricetta è questa...insomma è buonissima se ti piace anice,lo uso x fare la colazione con il the. provala non so pero in quale raccolta di Anna....
coccianna
coccianna il
Ragazze la ricetta del panetto all anice è nella raccolta: buona colazione! Ciao!!
salasso
salasso il
dove' questo famoso panetto? Mi fate venire una voglia!!! Ma sono a dieta. Non e' giusto. Mi piace molto mettermi in contatto con voi e scambiarci pareri e opinioni. Colleziono ricette, ma per un po' devo trattenermi.... Ciao a tutte Elsa
patriziagarritani
patriziagarritani il
OK GRAZIE VADO A VEDERE LA RICETTA!!!!!
miaetua
miaetua il
ciao a tutte ho finito!!!!!!!!!!! oggi ho preparato 2 crostate e una torta:fette rustiche di mele e amaretti(presa dalle ricette scritte nella bustina lievito pane degli angeli).Martedi è il compleanno di un figlio di una mia collega, Dico di un figlio perchè ha sette figli ed è nonna di 3 stupendi nipoti , e una donna unica, mai sentita lamentare ed è sempre con il sorriso. ora perdo un pò di tempo, poi lavo i piatti e domani si ricomincia , ciao Lo
mela81
mela81 il
Buona sera Giusy e un saluto a tutte. Oggi a Salerno giornata piovosa a pranzo sono andata dalla mamma e nel pomeriggio mi sono recata a casa di mia zia (sorella di mamma) che ha il marito con l'influenza e siccome non hanno figli purtroppo sono andata a portare le medicine e un po di compagnia . Se lo merita mi ha cresciuta insieme alla mia amata nonna quando la mamma lavorava e le sono affezionata,sono andata a prendere mio figlio in piazza che era andato a fare una passeggiata con gli amici e ora mi rilasso davanti al pc. Vi auguro una splendida serata e domani devo provare questo panetto che mni ha incuriosito ciao a tutte.
virgiu
virgiu il
Ciao Mela hai fatto bene ad andare a trovare i tuoi zii. Si fa compagnia a chi e' solo. Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, eccomi qui. Sono stata a casa di mia sorella (a Monza) e le ho portato la torta visto che oggi è il suo compleanno. E andato tutto bene ed ha molto gradito la torta (mio cognato di più visto che ne è golosissimo)!!! Ora vado sul divano coi miei ragazzi e mio marito. Buona serata e buona settimana. Evelin
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,oggi a Varese tempo variabile con temperature miti, però sono rimasta a casa perchè come le figlie di Lucia anche la mia aveva un sacco di compiti!! Così ne ho approfittato per sbrigare un po' di faccende in casa.Saluti a tutte e buona notte!! Elena
sacre
sacre il
Ciao Giusi, mi fa piacere leggerti. Sono appena rientrata in casa dagli impegni quotidiani e dopo un bel po di giorni mi sono recata a vedere come state. Ho visto che tutte siete impegnati in diverse cose. Io ieri ho avuto ospiti e non sono proprio riuscita ad entrare per salutarvi, ma oggi ti mando un grande abbraccio a te e a tutte le dolcine. Tanta serenita , tanta salute e una buona giornata ricca di cose belle.