Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

buongiorno

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
461
10 anni
care Dolcine,amiche-che splendida giornata oggi,Evelin grazie grazie grazie,una semplice soluzione a portata di mano,lavatrice è "guarita" io non ho mai fatto il lavaggio a 90° e invece andrebbe fatto...ora la mia lavatrice pulita e profumata,adesso anche x risciacquo metterò l'aceto che non fa male. Anna sicuramente sei stata al Duomo che da un lato si arriva in salitona alta alta.se volete tornare a visitare Siena,oppure paesini vicini fatte mi sapere magari riesco a consigliarvi qualcosa di conveniente nella zona.(non guasta mai visti i tempi) da Siena mi sono trasferita in campagna xche a me piace silenzio,aria buona,cibo casalingo,mi piace la sera d'estate ,trovarsi con la gente del paese e chiacchierare fino tardi...uscire a passeggio e fermarsi ogni 5 metri x salutare qualcuno..... troppo sentimentale....buona giornata a tutte!a presto. Evelin,ancora una volta IN BOCCA AL LUPO x domani.



Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara anche qui a Palermo splendida giornata di sole, speriamo duri! Sinceramente non ricordo se fosse il duomo ricordo però che si trovava in alto e infatti per visitare la città poi abbiamo fatto una bella discesa. Capisco quello che vuoi dire riferendoti alla vita in campagna, aria salutare, buona cucina e tanta tranquillità, beata te!! un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice che sia tutto risolto. Si, è meglio fare un lavaggio a 90° ogni tanto, e mettere l'aceto solo in quel lavaggio (fatto ogni tanto) o nel bucato di ogni giorno, male non fà. Baci baci. Evelin Ciao Anna!!!
mela81
mela81 il
Ciao Barbara mi fa piacre che hai risolto il.problema anche io faccio una volta al mese un lavaggio a 90 gradi con soltanto candeggina e anticalcare. Qui a Salerno purtroppo piove che pizza! Oggi devo andre a scuola si mil figlio c' e' il coniglio di classe e mi scoccio. Mando. Tutte un affttuoso abbraccio e vi auguro un dolce giornata:>) Ciao Anna ciao Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, anche qui in provincia di Venezia splende il sole dopo la pioggia di questa mattina!!! Io non sono mai stata a Siena mi piacerebbe un giorno visitarla. Un saluto a te e a tutte le dolcine!!! Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara sono contenta che hai risolto il problema della tua lavatrice.Qui purtroppo in provincia di Pavia piove.Un saluto a tutte le dolcine Ciao Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Barbara....qui in provincia di Palermo piove ....ma pazienza. buona serata Giusi Ciao dolcine
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,oggi è proprio marzo,piove poi esce il sole e poi piove ancora!!! Come ti ho già detto Siena è bellissima ma ancora meglio sono le colline e i paesini.... Mi trasferirei volentieri!!!!Un saluto a Anna,Evelin,Mela,Lucia,Maria,Giusy e a tutte!!!! Elena
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze anche qui ora piove!!!! :( :(
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,le previsioni per i prossimi giorni danno pioggia e da me anche neve!!! poi arriverà la primavera? Un bacio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, buona serata anche a te!! Lucia
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao carissime, stamane qui a Ragusa il risveglio non è stato dei più piacevoli.....maltempo e in più mia figlia Antonella con la febbre..... Non vi dico! Durante la mattinata sembrava il cielo schiarire e volgere a bel tempo, invece di nuovo nuvolo e freddo, pazienza. Buona giornata a tutte Francesca
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,anche oggi pioggia e freddo!!!Si sta bene in casa!!!!Buona giornata Lucia!!! un bacio a tutte!!! Elena