Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
430
10 anni
Ciao carissime dolcine! :-) Come va? qui oggi in provincia di verona c'è un sole! Che bello, visto che ieri pomeriggio ha diluviato con grandine! Riguardo alla domanda di Giusy è vero, è da un pò che la grafica del sito non cambia, è la stessa! Qualcuno sa come mai?! Facciamo un'AUTOGESTIONE? :-) Occupiamo? No non è una scuola...mmh scioperiamo?! ;-) Scherzi a parte, sarebbe bello vedere la grafica rinnnovata, come il sito paneangeli, e magari qlc nuovo concorso! Ora vi saluto...buona giornata...baci.



Risposte (7)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Non è che nel sito di Paseangeli vada meglio ... anche lì si sta aspettando la conclusione del concorso!
virgiu
virgiu il
Ciao Martina buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, buon proseguimento di giornata anche a te!! Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Martina e un saluto a tutte buona serata
maria111065
maria111065 il
Ciao Martina e a tutte le dolcine buona serata Maria
dpv
dpv il
Concordo con Rossella,il sito pane angeli lo preferivo prima,non l'ho ancora capito!... Per il concorso ne pane angeli ne dolciidee hanno fatto conoscere il vincitore quindi come fanno a fare concorsi nouvi? Mah... Fidiamoci! Un bacio ed un saluto a tutte
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Dolcine, in questo ultimo periodo sono stata meno presente perché qui in Dolcidee.it la macchina dei preparativi è in azione, infatti stiamo organizzando tante nuove iniziative. Ma vorrei tranquillizzarvi: io ci sono e la Redazione sta lavorando per confezionare attività dolci e golose. Per dani79: il concorso PANEANGELI si è chiuso il 7 Gennaio (come da regolamento) e l'elenco completo dei vincitori è stato pubblicato: http://www.paneangeli.it/vincitori80voglia. Anche per Dolcidee.it abbiamo pubblicato le vincitrici: http://www.dolcidee.it/dettofatto/ Adesso, invece, c'è la nostra nuova iniziativa "Firma la tua video ricetta", e mi auguro che siate in tante a partecipare. Un bacio a tutte! Serena di Dolcidee.it