Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PAPA FRANCESCO I

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
405
10 anni
Buongiorno ragazze cosa ne pensate del nostro caro Papa. Personalmente e' piaciuto tanto tanto. Speriamo che possa cambiare un po' di cose che non vanno. Un bacione Giusi



Risposte (12)

1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Anche a me piace tanto, il suo sorriso aperto mi ispira fiducia dolcezza e allo stesso tempo forza e capacità di gestire un periodo decisamente difficile per tutta L' Italia e il mondo. Speriamo bene. Ciao Francesca
salasso
salasso il
Anche a me come primo approccio e' piaciuto. Speriamo che sia in gamba. Ciao Elsa
salasso
salasso il
Anche a me come primo approccio e' piaciuto. Speriamo che sia in gamba. Ciao Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy, è stato emozionante ieri quando si è affacciato alla finestra!!! La sua semplicità, il suo sorriso, da speranza in questo momento così difficile... Buona giornata!!! Elena
reghi_e
reghi_e il
ciao a tutte anche a me è sembrata una persona aperta e sincera speriamo riesca a riavvicinare tante persone giovani alla chiesa. Ce n'è bisogno.
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche a me piace tanto sembra veramente umile speriamo che con la sua umilta' riesca a gestire questo periodoun abbraccio a tutte e viva Papa Francesco
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, anche a me piace tanto! E' stata emozionante l'attesa e quando si è affacciato alla finestra. Buona giornata a tutte!!! Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi a me piace tanto, è umile ed è abituato a stare tra gli uomini e i poveri non nei "palazzoni" pieni di ricchezze. :) Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao dolcine anche a me mi ispira fiducia e serenita oltre a essere diventato Papa e anche uomo che vive i problemi delle persone stando vicino a loroCiao Maria
metservizi
metservizi il
Anche a me è piaciuto subito. Sembra una persona dall'aspetto fragile ma dalla personalità molto salda. Roberta
-42.lella-42.
-42.lella-42. il
Anche io credo che sia una gran bella persona speriamo che riesca a migliorare qualcosa. Scusa se ti correggo comunque è PAPA FRANCESCO e non FRANCESCO I, Lombardi ha corretto il nome. Finchè non ci sarà un altro papa Francesco sarà papa Francesco senza I
virgiu
virgiu il
Si Lella ieri sera dicevano tutti I ma in effetti e' solamente Papa Francesco. Ciao