Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolci-32.fantasie

Protesta!

Creata da dolci-32.fantasie il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
427
10 anni
Chiamatela pure 'retorica', ma sono delusa di come è finito il concorso 'Detto fatto'.Perchè è stato assegnato il premio finale ad una persona che non ha mai postato ricette nè tanto meno partecipato al forum? Potete dire che la scelta è casuale e fatta dal computer ,e che ha giocato per le otto prove,ma comunque è ingiusto nei confronti di tutte le altre 'utenti' che QUOTIDIANAMENTE tengono viva questa Community!Per quanto mi riguarda io non parteciperò più a nessuna iniziativa o concorso in questa community.



Risposte (20)

virgiu
virgiu il
Rossella ma non aveva vinto Evelin...Ora ho dato un'occhiata e' la fortunata e' giulia-fava. Ma chi e'? E quel ricettario estivo che fine ha fatto ....Forse lo pubblicheranno quest'estate. Buon pomeriggio e non ti arrabbiare. Be' la prossima volta non partecipiamo...forse vinceremo noi.
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giusy, io prima di parlare sono andata a vedere se la trovavo...non c'è nessuna sua ricetta o raccolta ,quindi si è iscritta per giocare come tante e basta!Ma proprio per questo non è corretto nei nostri confronti, con questo non sto dicendo che mi aspettavo di vincere io, ma una di noi sì però!!Comunque basta ,io non gioco più a niente...posterò le ricette quando le ho ,chiacchiererò con voi molto volentieri ma per il resto no!
salasso
salasso il
VERAMENTE ANCH'IO HO CAPITO IN RITARDO CHE C'ERA UN FORUM A CUI SI POTEVA PARTECIPARE, E L'HO FATTO SOLO DA POCO TEMPO, QUINDI NON CI AMAREGGIAMO E SPERIAMO IN UNA PROSSIMA VOLTA. TROVO INVECE MOLTO SIMPATICO SCAMBIARCI NOTIZIE E CURIOSITA' TRA DI NOI, MI SEMBRA DI CONSCERCI DA SEMPRE. ALLEGRIA STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA CIAO A TUTTE ELSA
miaetua
miaetua il
Ciao rossella, ho letto il tuo post e per curiosità sono andata a vedere i premi, accidenti, il premio assegnato a giulia -fava è PIU' BELLO di quello Evelin, bohhhh! sono sconcertata, . e sono pienamente d accordo con te . Lo
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche io ho perso la voglia di partecipare, l ho già scritto pure in un post precedente! le cose non mi sembrano fatte correttamente! :)
feli86
feli86 il
Ciao Rossella,la penso anche io come te :( Un saluto a Giusi,a Elsa,a Loredana e Anna...Baci Pina :)
virgiu
virgiu il
Baci Pina
mela81
mela81 il
Ciao Rossella ho letto il post e ti giuro non ci capisco niente ma non aveva vinto Evelin ? Chi mi puo spiegare come sia possibile io sono entrata a far parte di questo forum quando il concorso era gia finito. Comunque sono contenta di far parte di quezto forum ho conosciuto delle persone davvero speciali non ci arrabbiamo purtroppo le ingiustizie ci sono ovunque . Vi mando un abbraccio a tutte buona notte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Rossella, hai tutta la mia solidarietà. E' stato un concorso nato male (vi ricordate l'assurda modalità dell'autovoto evidenziata molto onestamente da una amica dolcina, ma mai chiarita dalla redazione!) e finito peggio. Anche se il regolamento, prevedeva la partecipazione al concorso anche a chi non aveva mai svolto alcuna attività nella community e di conseguenza avere la possibilità di vincere, qualcosa di meglio a favore di chi partecipa attivamente poteva essere fatto. Condivido quanto dice Anna, si perde la voglia di partecipare. Ragazze, ci rimane comunque la nostra bella amicizia, per il resto ... pazienza! Un abbraccio e notte notte a tutte
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Credo che siamo tutte d'accordo sul fatto che non abbiamo più tanta voglia di inserire ricette, solo questo forum sembra tenere in vita tutto il sistema, comunque cerchiamo di non arrabbiar i e piuttosto proviamo a armare con la redazione, d'altronde qualcosa dovranno dirci, se poi dobbiamo dirlo tutta...... Ma i dolcetti che abbiamo tutte le dolcine vi sembrano corretti? Coccianna ad esempio ha solo un dolcetto e scrive ricette e partecipa al forum quotidianamente è come lei tante di noi, mentre altre che non leggo mai ne possiedono addirittura 5, che ne pensate? Un abbraccio a tutte quante Francesca
dpv
dpv il
Mi unisco alla delusione di Rossella,ovvio che a tutte avrebbe fatto piacere vincere,ma penso che saremmo state contente per Rossella,Anna,Evelin...o chiunque attivo che avesse vinto ma una perfetta sconosciuta lascia un pò di amaro in bocca! (Anche se il regolamento lo consetiva!) Mah! noi abbiamo partecipato correttamente la redazione avrà fatto lo stesso? Comunque sono contenta dei consigli che ricevo dalle amiche dolcine quindi continuerò a leggervi, scrivervi e se/quando riuscirò a caricare le ricette e salvare le vostre, per il resto non so!..... Un saluto a tutte Dani
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao Rossella e ciao a tutte le dolcine che mi conoscono!!!!! Anche se con ritardo un felicissimo augurio di buon compleanno a Rossella...l'anno scorso mi ero ripromessa d farti una sorpresa il 17 marzo ma purtroppo la salute di mio padre ha catalizzato le mie attenzioni e dopo un mese di ricovero, 2 interventi x un tumore al colon, 20 kg in meno e tanta pazienza x riabilitare un uomo di 1 metro e 80 ke si ritrova a stento a reggersi in piedi capirete che non ho avuto proprio tempo x le mie cose...tutto quanto ruotava intorno a lui.E' stato un piacere leggervi e sapere che siete sempre tutte lì...con le mani in pasta...bacioni e buona notte, Delfina
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao cara Rossella, ho letto il tuo sfogo e sono rammaricata del tuo stato d'animo . Con te, condivido, l'idea che ci sono delle cose della community che non funzionano come dovrebbero, o meglio come vorremo, ma per il premio finale, c'era scritto nel regolamento che veniva estratto a sorte fra tutti coloro che concludevano le prove. Credo che se ti piace questo spazio, devi aiutarlo a migliorare, quindi, non dire che non parteciperai alle nuove iniziative, ma se ti piace ( e se ti conosco,so che ti va)dai il tuo splendido contributo. Alla redazione, chiederei di ri-essere più presente, magari di coinvolgere maggiormente (com'era in principio)le dolcine, ed alle dolcine d'essere più presenti nel partecipare alla vita dolce della community. Un bacio grande ed affettuoso a voi tutte, Cinzia
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte,ho letto solo ora il post di Rossella.anch'io ci capisco poco,mi sono inscritta anch'io x il concorso ma poi ho visto forum e mi sono affezionata a tutte le dolcine. ma in quel concorso non erano alcune prove tipo inserire la ricetta?????? io ho avuto,oppure era qualcos'altro.spesso vado a vedere i utenti,e veramente ci sono tanti utenti fantasma,ha volte pensavo di domandarvi se c'è un altro forum qui dentro magari x altre categorie,ma no...ci sono utenti con tanti maffin che non hanno ne ricette ne raccolte,nessun post nella loro pagina....le foto??da ottobre cerco di mettere la foto di profilo e le mie preferenze....niente,e alcune ultime iscritte che sono appunto utenti fantasma(non partecipano da nessuna parte) hanno le loro foto profilo.....è tanto che rimuginavo questa cosa,adesso ho detto!ciao Barbara
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Dolcine, mi spiace tanto che ci siano questi malumori. Vorrei, quindi, fare alcune importanti precisazioni, che spero possano chiarire le vostre perplessità. Il premio a cui fate riferimento è stato assegnato, attraverso un'estrazione casuale effettuata da un notaio, ad una utente che ha partecipato a tutte le 8 prove "Detto, Fatto, Dolcidee", come previsto da regolamento. Questa vincita è stata quindi il frutto della fortuna, a differenza del premio assegnato a bobiacoraggiosa che si è basato sui voti ricevuti dalle utenti della community. Potete consultare il regolamento qui http://www.dolcidee.it/answerology/Regolamento_concorso_dettofatto.pdf Dolcidee.it desidera premiare sia la fedeltà che l'abilità delle utenti con tante iniziative diverse, in modo da coinvolgervi tutte: dalle più brave ed esperte a quelle che desiderano conoscere di più il nostro appassionante mondo. E, al di là dei premi, penso che il bello della nostra community risieda nella condivisione della passione per fare dolci, condita da piccole e grandi storie quotidiane che ci fanno sentire vicine, seppur lontane... :) Quindi, coraggio! Dolcidee.it ha bisogno di voi per continuare a riempire il mondo di dolcezza... Un caro saluto a tutte. Serena di Dolcidee.it
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze,nella mia vita non ho mai avuto niente e vinto qualcosa.La cosa più importante e stata il mio grande amore MIO MARITO Non importa se non abbiamo vinto niente .Io in questo Forum ho conosciuto persone tutte speciali con cui parlare e confrontare senz nessuna rivalità.Sarò schiocca ma mi affezziono e mi preocupo x i piccoli poblemi delle carissime dolcinee se posso confortare sono super contenta ciao Maria
sacre
sacre il
Ciao ragazze, sono stata assente x un po di tempo perche siamo andati via dalla nostra citta Asti per un matrimonio di un nipote che abita a Tivoli di Roma. Ben ritrovati !!!! , anche se vedo che avete un po di tristeza dentro il vostro cuore e avete perfetta ragione, spero che il sole spuntera e i raggi vi riscalderano i vostri dolci cuori. A parte il tempo , anche io sono abbastanza svogliata a partecipare a queste iniziative. Vi abbraccio tutte e desidero x voi tanta serenita e tanta salute a tutte/i coloro che hanno problemi di salute. Un gioioso fine settimana ricco di tante belle cose. Volevo salutarvi una ad una ma il tempo e corto, perciò vi saluto tutte quante voi dolcine, senza escludere nessuna di voi. Siate felici !!!! :) :) Claudia.
sacre
sacre il
Ciao ragazze, sono stata assente x un po di tempo perche siamo andati via dalla nostra citta Asti per un matrimonio di un nipote che abita a Tivoli di Roma. Ben ritrovati !!!! , anche se vedo che avete un po di tristeza dentro il vostro cuore e avete perfetta ragione, spero che il sole spuntera e i raggi vi riscalderano i vostri dolci cuori. A parte il tempo , anche io sono abbastanza svogliata a partecipare a queste iniziative. Vi abbraccio tutte e desidero x voi tanta serenita e tanta salute a tutte/i coloro che hanno problemi di salute. Un gioioso fine settimana ricco di tante belle cose. Volevo salutarvi una ad una ma il tempo e corto, perciò vi saluto tutte quante voi dolcine, senza escludere nessuna di voi. Siate felici !!!! :) :) Claudia.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Rossella, la penso come te, ci sono dolcine brave come te ed altre che meritavano la vittoria. Chi è questa giulia-fava? io non trovo niente di suo sul forum!!!!!!!! Comunque non abbatterti, altre persone vi stimano e vi apprezzano. Buon pomeriggio
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze. Ciao Delfina, sono dispiaciuta per quello che stai vivendo, cerca d'essere forte e cerca di mantenere il sorriso, farò anch'io una preghiera per voi. Un bacio Cinzia