Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Ehi! Ragazze .....

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
441
10 anni
Ciao ragazze, dove siete finite? Come mai non scrivete più ricette nelle novità, che succede? Dai non mi dite che davvero avete reso voglia di continuare a partecipare alle iniziative e al forum? Auguro a tutte un buon fine settimana e buona festa delle palme. Un bacione Francesca



Risposte (8)

salasso
salasso il
CIAO FRANCESCA. HO LA SENSAZIONE CHE VERAMENTE HANNO PERSO LA VOGLIA DI CONTINUARE, O SPERO SONO TUTTE INDAFFARATE PER DOMENICA.COMUNQUE BUONE PALME ELSA
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, ciao Elsa, buon pomeriggio! Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, buon fine settimana e buona festa delle palme anche a te. Un saluto a tutte!!! Lucia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,come è andata la festa di compleanno della tua bimba? Buona serata!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao francesca oggi giornata di pulizia ne ho approfittato della splendida giornata di sole che abbiamo avuto qui a Salerno, ora ho finito di cucinare e aiutare mio figlio con i compiti sono cosi stanca. Dolorante che non vedol' ora di andare a letto ma non potevo chiudere la giornata srnza salutarevle mie amiche. Buona notte a tutte. Buona e felice domenca delle Palme a tutte con immenso affetto
perikina
perikina il
io purtroppo riesco a fare poco con la mia cucciola di 9 mesi...... ma mi rifarò! Buona domenica delle Palme! devo preparare dei cupcakes...
perikina
perikina il
io purtroppo riesco a fare poco con la mia cucciola di 9 mesi... ma mi rifarò! intanto preparo i cupcakes, buona domenica delle Palme a tutte!
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao a tutte e buona notte, la festa della mia bimba è andata benissimo e la tort era davvero deliziosa, per poco non riuscivo a mangiatoia tra i bis e i tris! Grazie per l'affetto e a domani. Francesca