Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Una domenica speciale

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
457
10 anni
Ciao a tutte dolcine, Stamattina sono andata come ogni domenica a messa con la mia famiglia, ma proprio alla fine quando il vescovo stava per completare la processione della domenica delle palme, uscendo dal corteo, si avvicina alla mia piccola e chiede: come ti chiami bella bimba? È così pure alla più grande. Poi si avvicina loro fa un segno della croce sulla loro fronte e li benedice, infine guarda tutti e fa lo stesso. Credetemi, mi sono commossa. Capita spesso da noi, che il vescovo faccia di queste cose, perché è molto alla mano e gentile, ma quando succede a te e poi proprio oggi, diventa una domenica speciale. Auguro a tutte voi la stessa gioia e anche la benedizione del vescovo a tutta la vostra famiglia. Un abbraccio Fortissimo Francesca



Risposte (4)

virgiu
virgiu il
Che bella domenica delle Palme sia per te che per le tue bimbe. Buona serata Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca, si sono momenti emozionanti,speciali che restano nel tempo.Un salutone e un bacio alle tue bimbe!!!Elena
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Grazie mie care e un bacio a voi Francecsa
mela81
mela81 il
ciao Francesca di sicuro è stato emozionante le tue bimbe lo ricorderanno per sempre meno male che ogni tanto si vedono fare questi gesti dalle persone di chiesa.un abbraccio a tutte ciao Elena Ciao Giusy un bacio