Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

x Elena e Mela

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
412
10 anni
ciao ragaze ! sono felice x Mela che il medico si è sbagliato,speriamo anche x tuo figlio si sbaglino,Elena sono contenta che un altro medico ha fatto la diagnosi giusta in modo che puoi curare veloce tua figlia....ma in che mondo viviamo?ma quanti ci sono quelli che la laurea hanno comprata? è una vergogna!! comunque mi fa piacere che avete risolto.un abbraccio a tutte e due e a presto!



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara Barbara grazie mille purtroppo quesre persone sono quelle che hanno ricvuto la laurea grazie a qualcuno non hanno trascorso le notti e igiorni a studiare e a sacrificarsi la vita come hanno fatto i medici che hanno gli attributi scusate il termine, per questo io sto aspettando un consulto con un' altro medico per la schiena non mi fido di un solo parere.Siamo arrivati purtroppo a questo puntu e'una cosa inaccettabile dobbiamo sempre avere l sospetto che un medico ha sbagliato , comunque per mio figlio sto cercando un centro serio per fare tutti gli esami per l'allergia vedremo. Ti abbraccio con immenso affetto e un saluto a tutte le amiche buona giornata
giannini.rossana-64.yahoo.it
Buongiorno..care.. Medico laureato ....mi stava curando il fegato scambiandolo con l'appendice... infatti dopo ho fatto l'intervento. Quindi ...noi siamo cavie, è brutto dirlo ma è così . Quando è nata mia figlia un ginecolocuccio ha messo i punti con l'aiuto dell'ostetrica...non sapeva come fare. Bacioni Rossana.
mammina1974
mammina1974 il
beh...se vogliamo raccontare....ad agosto scorso nata mia seconda figlia,primo giorno dal parto- controllo....un dottorino ha preso mia figlia x vedere pancino a certo punto urla -tenendola tipo "gattino"RAGAZZE! VOMITA! gli ho preso la bambina e ho messo in posizione che non soffocasse con il vomito,lo stesso giovane laureato non riusciva ad infilare la cannuccia nel nasino x aspirare residui del parto...sono le piccole cose che a volte salvano la vita oppure uccidono se non sei capace.
maria111065
maria111065 il
CIAO RAGAZZE C'E SEMPRE DA AUGURARSI DI NON AVER MAI BISOGNO POVERE NOI CHE CI CAPITIAMO. IERI MATTINA SONO ANDATA X IL COTROLLO DELLA PRESSIONE DEGLI OCCHI DOPO CHE (ERAVAMO IN 10 PERSONE)CI HANNO MESSO LE GOCCE L'INFERMIERA CI DICE CHE L'OCULISTA NON VENIVA PIù XCHE AVAVA PROBLEMI CON LA MACCHINA MORALE SIAMO TUTTI RITORNATI A CASA CON LA VISTA ANEBBIATA X TUTTO L GIORNO SENZA AVER FATTO L'ESAME. QUESTA E LA NOSTRA SANITà CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,è desolante leggere i vostri post, purtroppo ci sono troppe cose che non vanno!!!Che dire!!! Speriamo in un futuro migliore e non solo per la sanità!!! Un abbraccio a tutte!!!Elena