Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

Maria111065

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
435
10 anni
ma vi siete accorti che la "nostra" Maria111065 è UTENTE DEL MESE? spero di aver letto bene.congratulazioni Maria!



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao Barbara siw ho letto pochi minuti .fa la mail ed e' proprio vero, e ho letto che dopo la risposta che ha. Dato quellq su come utilizzare gli avanzi del panettone forse proprio a te comunque complimenti a Maria di Vero cuore ciao e buona serata
mammina1974
mammina1974 il
si si,come utilizzare gli avanzi di pandispagna...buonaserata Mela.ho caricato la ricetta x il concorso,va messe nel nostro ricettario personale?boh spero che non ho sbagliato.
maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara, ciao mela casco dal pero non sono al corrente di nulla mi dite dove avete letto la mail che vado a controllare.Comunque vi ringrazio molto un bacione e buona serata ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao Maria ancora complimenti,mi e' arrivata la mail nella mia posta elettronica da parte del sito per partecipare all'iniziativa e in basso c'era utente del mese Maria 11165 con una bella coccarda dorata vicino al tuo nome ho cliccato sopra ed e'uscita la fonversazione dove Barbara chiedeva degli avanzi del panettone forse in base alla risposta ti hanno eletta comunque trovo assurdo che una persona che ha avuto questo piacere non sappia niente e che nl sito non ci sia scritto ecco spero esserti stata chiara prova a vedere nella tua mail puo ssere che almeno li trovi qualcosa ti abbraccio con affetto . Barbara per il concorso devi fare come le rictte che carichi sempre solo devi specificare accanto alla ricetta il nome dell'iniziativa spero di essere stata chiara comunque per qualsiasi cosa chiedi un abbraccio anche a te e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
Ciao mela grazie x la spiegazione.Ieri sera sono andata a vedere nella mia email ma non ho trovato nulla.Comunque sono supr felice grzie mille a te e a Barbara x avermi informata buona giornata Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, neppure io non ho ricevuto una email da parte del sito. Complimenti Maria!!! Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, buona giornata anche a te!!!!!! Lucia
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Care Dolcine, dal prossimo mese abbiamo deciso di inviare una email all'Utente del Mese per dargli la bella notizia! Grazie per i vostri preziosi suggerimenti. E' sempre utile avere il vostro punto di vista. Un caro saluto. Serena di Dolcidee.it