Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Dove siete finite?

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
467
10 anni
Eih! Ragazze che fine avete fatto? Tutto bene ? Un abbraccio a tutte....mela, Coccianna, bobiacoraggiosa, elsa, virgiù e tutte quelle che sono sempre affezionate al forum. Francesca :-))



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, come va? io sono qua, sono a letto, ho beccato l ultima influenza della stagione, mi sento come se mi fosse passato sopra un treno e ho un mal di gola cane, pazienza! Un saluto a te e a tutte le ragazze... in questi giorni ci siamo sentite poco sul forum, un bacio, Anna
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao carissima, pensa che anch'io ho avuto la febbre martedì, mia figlia Antonella martedì e mercoledì ed Elena proprio adesso ha 37,5 .... Che bel fine settimana ci aspetta... Oltretutto appena ho finito di preparare i biscotti oggi pomeriggio, ho avuto una brutta contrattura muscolare a livello cervicale che mi ha resa inutile. Pazienza! Un abbraccio a te e alla tua famiglia e buona guarigione. Ciao Francesca
mela81
mela81 il
Ciao Francesca mi dispiace per le tue bimbe purtropo con questo tempo che fa i capricci l' influenza e' sempre in agguato, Anna mi raccomando riposati e vedrai che ti riprenderai approfittane per stare un po a riposo, cara Francesca anche io sto bloccata con il collo non riesco proprio a muovermi tra schiena e collo mi aspetta proprio una bella nottata. Vi abbraccio calorosamente con la speranza che tutte noi ci riprendiamo presto buona notte a tutte amiche mie
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, un augurio di pronta guarigione a tua figlia, a te, ad Anna e a Mela. Un forte abbraccio. Buonanotte a tutte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte, per me niente malattie ma tanti impegni con la burocrazia: quando si parla di pratiche (asl in particolare), c'è sempre da mettersi le mani nei capelli. Auguro a tutte le malaticce una pronta e serena guarigione, ricordandovi che la convalescenza è più seria della malattia: fatela bene e non incorrerete in ricadute peggiori della malattia stessa. Un abbraccione grande. Evelin
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Grazie a tutte, stamane mio marito mi ha fatto un'ignezione di voltaren e muscoli l, mi ha fatto un massaggio e spero tanto di avere un po' di sollievo. Comunque grazie per l'effetto e a presto. Ciao Francesca
virgiu
virgiu il
Ciao Francesca buon fine settimana. Tutto ok. Bacioni Giusi Buona serata ragazze
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Buona serata a tutte e buona domenica.un abbraccio Franci
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Francesca,spero che i farmaci siano entrati in azione,purtroppo con questo tempo oltre alle varie influenze anche dolori vari si fanno più acuti!!!!Un bacio a te e alle tue bimbe!!!Buona notte!!!Elena