Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Buon pomeriggio

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
433
10 anni
Buon pomeriggio dolcine, come state? Anna--Francesca.. come va? Spero che oggi vada meglio.......Buona domenica a tutte voi un bacio Giusi.



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, va così, sono ancora raffreddatissima, non se ne può più, tu come stai, spero sia tutto ok? Auguro buona domenica anche a te! Un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Tutto bene grazie.Baci
mela81
mela81 il
Ciao Giusy la mia e' stata una domenica davvero speciale,stamattina sono andata in chiesa quella che la mia amata nonna ha frequentato per tutta la sua vita tutti i giorni abbiamo detto una messa in occassione della visita dlla Reliquea di Santa Rita la Santa alla quale ma nonna era molto devota e quindi per questa occassione speciale siamo stati vicino a lei . E' stata dura entrare perche' era dal giorno del suo funerale (2 anni fa) che non andavo li ho pianto tanto sentivo la sua voce e la vedevo li sul suo banco ma sono stata molto contenta di esserci andata e sono sicura che anche lei era emozionata da lassu' e' stata una funzione molto emozionante e anche triste. Spero che la tua Domenica sia stata tranquilla e serena auguro a tutte voi una buona serata con affetto. Anna riguardati mi raccomando un abbraccio grande
sacre
sacre il
Ciao Giusi,... e buona domenica. Noi siamo tutti bene, per grazia di Dio. :) Ciao Anna, buona domenica anche a te. :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,ormai buona serata!!!Un saluto anche a Anna sperando che l'influenza se ne vada infretta!!!A Mela,dico con convinzione che i nostri cari defunti da lassù ci sono vicini!!!Un abbraccio a tutte!!!Elena
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze, sto un pochino meglio!! Vi abbraccio, buonanotte! Anna
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Giusi e grazie del pensiero...... Ieri buona giornata tutto sommato, a casa in tranquillità, oggi si ricomincia .... Un abbraccio e buona settimana. Francesca