Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER ANNA (COCCIANNA)

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
338
10 anni
Ciao Anna, ho appena letto che stanotte hai avuto brutte visite, mi dispiace tanto ma per fortuna solo tanto spavento. Un abbraccio Giusi



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, si purtroppo tanto spavento e menomale che si sono fermati giù in giardino nella macchina di mio marito, hanno portato via gli attrezzi valore 1000 euro o poco più, che brutto periodo non sanno più a cosa attaccarsi! Grazie del pensiero, un bacio!
mela81
mela81 il
Ciao Anna mi dispiace tanto per quello che ti e' successo purtroppo un po di tempo fa wnche w mio padre hanno rubato gli atrezzi. Per fortuna che non e' successo nulla a te tuttealla tua famiglia un abbraccio grande
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA MI SONO APPENA COLLEGATA E LEGGO QUESTA TRISTE NOTIZIA.SONO MOLTO DISPIACIUTA X QUELLO CHE E SUCCESSO ,MA PER FORTUNA SI SONO FERMATI IN GIARDINO E ANNO SOLO RUBATO GLI ATTREZZI DEL LAVORO DI TUO MARITO. STIAMO ATTRAVERSANDO PROPRIO DEI BRUTTI MOMENTI NON C'è PIU SICUREZA DA NESSUNA PARTE UN GRANDE ABBRACCIO CIAO MARIA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Anna, mi spiace per quanto ti è successo. L'importante però è che tu e la tua famiglia state bene. Ti auguro una notte più tranquilla. Un abbraccio Ciao Giusi, come va? Buona serata anche a te e a tutte le amiche. Un abbraccio, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte ragazze e grazie, Flavia ho tanta paura di andare a letto ci credi? Speriamo bene, buonanotte, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Flavia da quanto tempo che non ti leggevo. Sto bene grazie e tu come va? Bacioni Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna,capisco la tua paura non è facile poi di notte un qualsiasi rumore si moltiplica!!!Speriamo che la stanchezza vinca l'ansia in modo da riposare.Ti sono vicina e ti abbraccio!!!Elena
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giusi, sto bene e anche in famiglia le cose vanno bene. E' un periodo che sono presa da mille impegni e di tempo ne rimane poco. Però un pochino di tempo per leggere i vostri interventi e le vostre ricette, cerco di trovarlo sempre. Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro una ...notte notte serena. Bacioni ♥♥♥