Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

Carissime amiche

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
441
10 anni
Buongiorno a tutte e scusate se non ho scritto questa settimana, ma, sono stata molto impegnata. Vi ho pensato molto e auguro a tutte una splendida giornata . Un abbraccio forte Francesca



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Francesca e Concy: chi di noi non ha settimane così intense da non poter fare null'altro? A me capitano spessissimo: la scorsa settimana avevo i controlli, questa settimana ho la mamma giù di corda e deve fare la iniezioni di antibiotico (che le faccio io quotidianamente) quindi ha bisogno di particolare attenzione, devo completare due fiocchi per la nascita (li sto dipingendo a mano e sono un orso per il maschietto ed un pacco regalo diddle per la femminuccia)... spero di collegarmi con voi, anche se solo per pochi minuti. Un abbraccio e buona settimana a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, buona giornata e buon lavoro!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Francesca auguro a te Concetta Anna Evelin e tutte le amiche una splendida giornata, qui oggi 23° che bello via i maglioni e abbiamo indossato le msniche corte che gioia un abbraccio e un bacio a tutte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte,bella giornata di primavera anche da me!!!Il tempo passa così infretta che le settimane volano e non sempre si riesce afare tutto!!!Un bacio e buona serata!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, anch'io in questi giorni sono molto impegnata e per fare tutte le cose avrei bisogno di un giorno formato più di 24 ore. Buona notte a tutte. Lucia