Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
23
634
10 anni
Ma dove siete......c'e' qualcuno. Volevo sapere c'e' qualcuno di voi che e' iscritta su facebook, potremmo diventare amici anche li' . Fatemi sapere Baci Gius



Risposte (23)

sacre
sacre il
Ciao Giusi, come ti ho gia detto non abbiamo facebook, i ragazzi non vogliono. Communque o qua o là ci sentiamo ogni tanto. Ti mando un grande abbraccio e un buon fine settimana di cuore. !!!! :) Un saluto a tutte le ragazze !!!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, io non ci sono su facebook... dovrai accontentarti di avermi come amica solo qua!!! :) :) un bacio e buon fine settimana anche a te!!
miaetua
miaetua il
anch'io non sono iscritta facebook, e come dice anna dovrai accontentarti di dolci idee, ciao Lo
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,io sono iscritta su facebook mi fa piacere diventate amiche anche li...... Un saluto ad Anna e a sacre,baci,Pina :)
feli86
feli86 il
Un saluto a Lo.....Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao Giusy neanche io sono iscritta ci scriviamo qui . Ti abbraccio con affetto ciao ragazze
virgiu
virgiu il
Va bene ragazze fa lo stesso stiamo insieme in questa community dolce. Buona serata Giusi
virgiu
virgiu il
Pina possiamo diventare amiche come ti cerco? Io sono amica di Licia , Isabella, Daniela Sippi
feli86
feli86 il
Anch'io lo sono,cerca in Pina e Sergio....ed io come ti cerco????
virgiu
virgiu il
PIna ti ho gia' inviato la richiesta di amicizia .....Ciao
feli86
feli86 il
Tutto ok Giusi...notte...:)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusy,ci sono su facebook e mi trovi come Masina Elena.Ti abbraccio e saluto tutte!!!!Elena
mammina1974
mammina1974 il
ciao anch'io sono su fb se mi volete aggiungere...barbara Jedrusiak.
sammymary
sammymary il
ciao ragazze, ci sono anche io su facebook...mariateresa leone, nella foto di copertina ci sono io di spalle che sto dando da mangiare a un bimbo, il mio nipotino, spero di trovarvi!! buon fine settimana a tutte, Mary
salasso
salasso il
Ciao Giusi su facebook ci sono anche io Elsa Gratton. Aspetto la tua richiesta e anche quella di chiunque voglia. per identificarci specifichiamo dolcidee. Vi aspetto Elsa
salasso
salasso il
Pina ti ho inviato la richiesta, per le altre non riesco a trovarvi. Se volete mandatemi voi la richiesta,. A PRESTO ELSA
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,ti ho mandato anch'io la richiesta....delle altre dolcine neanch'io sono riuscita a trovarle non so xckè.....baci,Pina :))
1675998905558:cec-232.
1675998905558:cec-232. il
Ciao Giusi io non sono su Facebook ma questa è una bellissima community, la primavera sembra interessarci ad altre cose ma siamo sempre qui anche se non tutti i giorni come prima. Un abbraccio Francesca
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze vado a cercarvi e spero di trovarvi..baci a tutte voi buon fine settimana
virgiu
virgiu il
Ragazze io non vi trovo ho accettato la richiesta di Elsa... mandatemela voi.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, su facebook ho trovato solo Elsa!!!Buona serata!!!Elena
virgiu
virgiu il
Io non ho trovato neanche a te mi dai un'immagine
virgiu
virgiu il
Io non ho trovato neanche a te mi dai un'immagine