Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Per Mariagem

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
424
10 anni
Ciao Maria come stai? L'altro giorno ho letto che avevi qualche problemino di salute. Come sono andati gli esami. Speriamo che tutto e' andato bene. Buona giornata un abbraccio Giusi



Risposte (9)

mariagem
mariagem il
Ciao Giusi e a tutte le dolcine,l'esito della biopsia ha confermato quello che si sospettava,sono in attesa di iniziare un ciclo di chemioterapia e dopo seguirà l'intervento.Sei stata molto gentile a chiedere mie notizie.Un abbraccio a te e a tutte le altre amiche dolcine.Maria.
salasso
salasso il
CIAO MARIA, NON TI ABBATTERE, FATTI FORZA. NOI SIAMO TUTTE CON TE. DACCI TUE NOTIZIE. UN FORTE ABBRACCIO, NON SEI SOLA ELSA
flaviaincucina
flaviaincucina il
Maria, mi spiace molto per il brutto momento che stai affrontando. Metticela tutta, noi ti siamo vicino con nostra amicizia e con una preghiera. Coraggio cara, ti abbraccio con tanto affetto, flavia
virgiu
virgiu il
Maria mi dispiace tanto, tieni duro e devi avere tanta forza ......Un abbraccio Giusi
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO MARIA E' LA PRIMA CHE MI RAPPORTO PERSONALMENTE CON TE E TI VOLEVO DIMOSTRARE TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA PER IL MOMENTO DELICATO CHE STAI VIVENDO. VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE. PARLANDO SICURAMENTE A NOME DI TUTTE LE NOSTRE PREGHIERE TI ACCOMPAGNERANNO NEL TUO CAMMINO. TIENICI SEMPRE INFORMATE NOI TI VOGLIAMO BENE. CON AFFETTO PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Maria ti abbraccio forte anche io, non ti abbattere e tieni duro, tienici informate, con affetto Anna
mela81
mela81 il
Ciao Maria mi dispiace tanto per quello che stai vi vendo sicuramente andra' tutto bene non ti abbattere lo so che sara' impossibile noi tutte ti stiamo vicine con il cuore e preghiamo per te intensamente dacci notizie ogni tanto un bacio e un abbraccio con immenso affetto .
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria,volevo solo dirti che ti sono vicina.Un abbraccio fortissimo!!!Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, mi dispiace tantissimo anche a me!!!!!! Come hanno già detto le altre dolcine che mi hanno preceduta, ti siamo tutte vicine con il pensiero, il cuore e le preghiere. Non arrenderti mai!!!!!! Un forte abbraccio. Lucia