Il forum dolcidee

Torna al Forum
1675998905558:cec-232.

ciao

Creata da 1675998905558:cec-232. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
372
10 anni
ciao a tutte, in questi giorni sono stata un po preoccupata perché ho ricoverato mia mamma in clinica per accertamenti riguardo una presunta ischemia, dovuta a un picco pressorio. fortunatamente tutto ok, il medico dice che mia mamma ha un cervello di una 15enne. cmq tornero' presto a essere attiva come sempre,intanto vi abbraccio e vi mando un grande bacio. ciao a tutte francesca



Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Francesca mi dispiace per la tua mamma. Speriamo tutto bene. Giusi
salasso
salasso il
Ciao Francesca, mi dispiace per tua madre, e sono contenta che si sia risolto per il meglio. Ti capisco perche' mia madre ha 94 anni, da uno e' su una sedia a rotelle, e da tre e' ricoverata in una struttura, e spesso siamo chiamate perche' non sta bene. Ormai incomincia a scambiarci per le sue sorelle. Purtroppo l'eta' c'e' e anche gli acciacchi. Un saluto a te e a tua madre. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Francesca, tanti auguri per la tua mamma, avendo i genitori "grandicelli" si vive con l ansia continua. Un bacio a te a Giusi e ad Elsa! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao Francesca,sono contenta che non c'è stata ischemia,bisogna avere gli occhi sempre aperti.un grosso abbraccio a te e alla tua Mamma.....a me manca tanto la mia...ciao .Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Francesca dispace tanto anche a me per la tua mamma sono contentissima che va tutto ok auguro a tua mamma una pronta guarigione e ti mando un abbraccio grande tienici aggiornate buona serata. Ciao ragazze e buona serata a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona sera a tutte, a Francesca in particolare. Chissà che spavento, ma per fortuna tutto è andato bene. Abbraccia la tua mamma per tutte noi. Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
ciao Francesca sono contenta che tutto si sia risolto x il meglio, un grande abbraccio a te ,e un bacione alla tua mamma ciao Maria
maria111065
maria111065 il
ciao Francesca sono contenta che tutto si sia risolto x il meglio, un grande abbraccio a te ,e un bacione alla tua mamma ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Francesca, un forte abbraccio anche da parte mia a te e alla tua mamma!!!! Buona giornata a tutte. Lucia