Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER DOLCI FANTASIE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
435
10 anni
Cara Rossella ti sei arrabbiata per il precedente concorso con la redazione.....ma noi che ti abbiamo fatto.? Dal 17/04/2013 che non vedo nessun commento da parte tua, perche? Va be' non ne pubblicare ricette ma almeno parla un po' con noi. Spero tutto bene Giusi



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy, ma cosa è successo? Spero niente di grave. Rossella, qualunque sia il problema, spero tu stia bene... e spero che poi tutto passi. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao Giusi ,ciao Evelin......Evelin,Rossella si era arrabbiata,(anche noi) che il premio migliore stato assegnato ad una persona sconosciuta a noi del forum,non partecipe in nessuna maniera alla community,invece a te hanno consegnato il premio minore...Rossella ha scritto allora che non vuole più partecipare a nessuna iniziativa ,ne concorso di questa community...speriamo sta bene e presto ritorna a salutarci...ciao.Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Giusi e ciao a tutte be anche se non vuole partecipare ai concorso a noi fa piacere sentirla e sapere che sta bene speriamo cambi ideea e torni presto tra noi amiche vi abbraccio tutte con affetto e vi auguro una buona giornata per me super impegnata
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, dispiace tantissimo anche a me non sentire più Rossella!!! Spero anch'io che cambi idea!!! Buona giornata a tutte!!!!!
coccianna
coccianna il
Rossella?????? se ci sei batti un colpo!!! Ti aspettiamo!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Rossella, non ti devi arrabbiare per questo: non è la prima volta che i concorsi di questo sito vengano vinti da perfetti sconosciuti. Questo succede quando il concorso è aperto a tutti, ed è sempre così perchè lo scopo dei concorsi è soprattutto di allargare il giro del sito e pubblicizzare sia dolcidee che gli sponsor e comunque, i premi non vengono assegnati per merito ma per estrazione tra tutti i partecipanti (Serena sa già che non sempre questo l'ho ritenuto sempre giusto). Non ci sono concorsi dedicati a chi al forum ed al sito partecipa attivamente e neppure in cui vince chi posta la ricetta migliore o dà la risposta migliore: l'unico motivo per cui io ho vinto il premio "minore" è perchè ci doveva essere una votazione da parte degli iscritti e voi avete votato me (vi ringrazio ancora). Ricorda però che noi abbiamo spazi dedicati: vedi ad esempio "la tua ricetta diventa un tutorial" ... Dai, ci sono passata anche io un paio di anni fa e me ne sono fatta una ragione. Quello che conta è il rapporto tra di noi, il sostegno che ci diamo a vicenda ed i consigli per migliorarci... tutto il resto è optional!!! Torna presto. Evelin
dpv
dpv il
Ciao a tutte,purtroppo mi collego poco e toccate e fuga, però ho notato anch'io l'assenza di Rossella e mi spiace perchè le sue idee sono meravigliose!!! Speriamo torni presto! Per il concorso ci siamo rimaste male tutte ma purtroppo le estrazioni sono così (speriamo si siano svolte in modo corretto,dobbiamo solo fidarci!) Un bacio ed un abbraccio a tutte!