Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao dolcine...!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
504
9 anni
Ciao dolcine! Come va? è tanto che non scrivo...ma eccomi qui...non sono sparita ma sono stata impegnata, cmq vi seguo sempre! :-) Oggi qui in provincia di verona c'è il sole finalmente! Stamattina sono stata in giro e oggi vado al lavoro dal bambino che tengo di solito...di questi tempi il lavoro è bene tenerselo stretto! intanto la settimana scorsa ho fatto un colloquio per fare animazione alla scuola materna del mio paese a luglio...non so neanch'ora niente...il fatto è che come animazione, grest, ecc non ho molta esperienza (di più come educatrice di asilo nido, cosa che faccio quando chiamano x qlc supplenza!)...Quindi non so se mi scelgono...cmq è meglio essere ottimisti! :-) Vi auguro una buona giornata...baci.



Risposte (6)

salasso
salasso il
Ciao Martina, non credo di averti mai sentito, ma ti auguro di riuscire ad avere quel posto, ma come dici tu e' meglio essere ottimisti. Facci sapere com'e' andata. Un abbraccio Elsa
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao martina con questi tempi tienitelo stretto il lavoro,non ti preoccupare nessuno è nato imparato tutto si impara se c'è la volontà!ciao
virgiu
virgiu il
Ciao Martina siamo tutte un po' impegnate...ma meglio cosi' Buona serata Giusi Ciao Elsa ciao Francesca
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze vi saluto velocemente, un bacio a tutte, sto uscendo!!!!! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao Martina in boccal al lupo per il lavoro auguro a tutte buona seratuaj baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao a tutte ragazze. Martina, che bello poter lavorare coi bambini. Vedrai che tutto andrà comunque bene. Sii positiva e vai avanti. Un abbraccione. Evelin