Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

PER PATRIZIA GARRITANI

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
450
9 anni
buongiorno Patrizia stai fuori alla porta ad aspettare ......pensiamo positivo ,e preghiamo per la piccola che vada tutto bene....un abbraccio a te e un bacio alla piccola appena esce dalla sala operatoria.Barbara



Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao Barbara preghiamo toutte insime. Come stanno le tue bimboue? Il mio ha la febbre alta e una terribile tosse speriamo. Che passi presto deve fare la recita e sarebbe un peccato per lui vediamo. Un bacio a te e tutte ley amiche
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, ma quando passeranno questi acciacchi? Quando poi sono i bambini a star male, anche se per malattie di stagione, ci manca il respiro. Pensieri positivi a gogo per tutti. Buona settimana. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, sì hai ragione dobbiamo pensare in modo positivo!!!! Mi unisco anch'io alle preghiere per la nipotina di Patrizia. Come stanno le tue bimbe? Buona giornata a tutte. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze ci sono anche io con voi!! Preghiamo tutte insieme :) Anna
salasso
salasso il
Ciao ragazze, siamo tutte unite, ma se devo dire la mia, pensare positivo non aiuta molto. Scusate, oggi sono giu', ma mi unisco alle preghiere. Un bacio Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,mi dispiace che stai giù...cosa succede?se ti vuoi sfogare....capisco che se hai una giornata NO,non ti va nemmeno di pensare positivo,io spesso mi sforzo di pensare positivo ,e le cose x magia si aggiustano,in famiglia mi dicono che sono come un gatto ,cado sempre sulle 4 zampe,perche qualsiasi problema ho avuto,sono riuscita a uscire senza problemi,pensando solo positivo...scusa magari ti ho fatto arrabbiare di più con queste parole,ma stai sù,un abbraccio forte forte,e pensa che non sei sola,anche se virtualmente ,sono con te...Barbara