Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

come state?

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
450
9 anni
ciao a tutte,strano scrivere a quest'ora,non avevo tempo prima,fra dare la cena alle bimbe,aerosol,medicine e addormentarle ho fatto tardi,ho fatto anche muffin un po strani x colazione,se sono buoni posto la ricetta appena sarà possibile......ma non per questo che mi sono collegata.come stanno i bimbi?IL piccolo di Concetta? i risultati quando arriveranno,si sono sgonfiati occhietti? e la nipotina di Patrizia come sta?anche qui aspettiamo i risultati...Mela il tuo piccolo allora cosa ha? spero è niente di grave...Ho letto che una dolcina Mariagem (purtroppo non la conosco)ha subito qualche intervento,le auguro che andata tutto bene....spero che tutti problemi di salute e altri stanno scomparendo insieme con questa umidità e freddo.un caloroso abbraccio a tutti quanti.dolce notte a tutti e a domani.Barbara



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Barbara e buongiorno a tutte le dolcine del sito. Spero anch'io che tutto pian piano rientri. Sappiamo che la nipotina di Patrizia ed il nipotino di Concy sono in via di guarigione, per fortuna. Mariagem ancora non ci ha fatto sapere nulla, ma non sapendo a quale intervento doveva sottoporsi, non sappiamo per quanto ne avrà (ma sono certa che tutto sarà andato bene). Per i problemi di schiena delle numerose dolcine che ne sono affette, di certo questo tempo non aiuta ma spero che migliori, e per gli acciacchi di stagione dei bimbi, con l'antibiotico e le cure adatte sicuramente sono in via di guarigione... Solo il tempo qui non accenna a stabilizzarsi: stanotte c'è stato un temporale ed un acquazzone da paura... or alzo le tapparelle e vedo se ha fatto danni, ma spero di no. Un abbraccione a tutte e buona giornata. Evelin
salasso
salasso il
Buongiorno dolcine. Anche stamattina la schiena e' un pezzo di legno. Ieri ho chiamato il dottore, ma non c'era. Riprovo piu' tardi. Certo le 8 ore in ufficio non mi aiutano. Sono felice di sapere che i vari bambini si stanno riprendendo. Concy facci sapere l'esito della tac (sara' tutto a posto). Spero che Patrizia ci dia buone notizie, cosi' come Barbara e Mela. Un abbraccio e buona giornata a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Buon giorno Barbara Concetta sono contenta per il piccolo Davide tienici informata un abbraccio grande a te Evelin Barbara Elsa mi raccomando riposati e tutte le amiche buona giornata.