Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

una tragedia

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
440
9 anni
care Amiche,che tragedia inconsolabile si è consumata stamani a Siena,vicino a casa di miei suoceri,una Creatura di 17mesi ,un bimbo piccolo cosi è stato sbranato da i cani di suo nonno......sua nonna una professoressa di figlio del mio compagno avuto infarto a vedere questa orribile tragedia....sto male,una persona estranea,che non conoscevo la famiglia,come starà povera madre di questo Angioletto David,si chiamava,lei era a lavoro....mah vi saluto.Barbara



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Non ci sono parole ho letto poco fa questa terribile notizia sul televideo, ma come si fa a dire solo una parola.... povero piccolo e poveri genitori, viene da piangere!! Buonanotte Barbara :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara,ho letto anch'io la tragica notizia,una famiglia distrutta... Saluto tutte!!!Elena
mammina1974
mammina1974 il
già...buonanotte,tanto non riesco a dormire. :'(
mela81
mela81 il
Oh mio Dio Barbara mi si e' gelato il sangue leggendo il tuo post non ci sono parole non posso neanche immagginare cosa stanno provando i genitori un dolore che non credo si possa piu' superare preghero' per questo angelo che e' volato troppo presto in cielo il Signore lo proteggera' e insieme cercheranno di dare la forza ai suoi genitore mi dispiace tantissimo un abbraccio grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ho saputo anche io: mio Dio, questo padre non avrà mai più pace, dovendo convivere con i sensi di colpa che certamente lo avranno assalito da subito. Non potrei mai sopravvivere ad una tragedia simile. Per l'angioletto non c'è più nulla da dire, ma prego perchè i genitori (il papà in particolare) i nonni e lo zio (padrone dei cani a quanto sembra) non soccombano ad un peso del genere. Lo stesso vale per il genitore che ha dimenticato il piccolo in macchina, causandone così la morte. Ringrazio Dio di essere stata risparmiata da queste terribili tragedie. Evelin
metservizi
metservizi il
Ho letto anch'io la notizia su messengers, purtroppo queste tragedie succedono, è sempre meglio essere vigili quando c'è la presenza di un animale domestico accanto ad un bambino...l'animale, per quanto buono sia, agisce d'istinto, e se fino al giorno prima ha giocato con il piccolo che conosceva bene (Notizia della dai carabinieri), il giorno dopo ha agito magari perchè ha visto qualcosa che "secondo lui" non andava bene, e così ha agito d'istinto azzannandolo.
metservizi
metservizi il
Ho letto anch'io la notizia su messengers, purtroppo queste tragedie succedono, è sempre meglio essere vigili quando c'è la presenza di un animale domestico accanto ad un bambino...l'animale, per quanto buono sia, agisce d'istinto, e se fino al giorno prima ha giocato con il piccolo che conosceva bene (Notizia della dai carabinieri), il giorno dopo ha agito magari perchè ha visto qualcosa che "secondo lui" non andava bene, e così ha agito d'istinto azzannandolo.
salasso
salasso il
Ragazze, non ci sono parole per una tragedia del genere. Avete espresso voi quello che ho pensato io. Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO RAGAZZE NON CI SONO DAVVERO PAROLE X UN DOLORE COSì GRANDE SIA X L'ANGIOLETTO VOLATO IN CIELO MA ANCHE X TUTTA LA FAMIGLIA CIAO MARIA