Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
617
9 anni
Ciao ragazze come state? Io sto bene ma sono molto stanca, il lavoro in questo periodo e' molto stressante ......scadenze a mai finire.....ma passera' anche quest'anno... Notizie: Anna tuo zio come sta? Concetta e Patrizia i vostri nipoti? Maria come va? Appena puoi fatti sentire Evelin tua mamma e tuo marito? Barbara ma dove sei finita? Non ci sei neanche su facebook...spero vada tutto bene Mela ed Elsa tutto bene? Un saluto a tutte le dolcine buona serata Giusi



Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi ho notato la tua assenza in questi giorni e ho pensato che fossi più impegnata del solito al lavoro. Non ci sono tante novità mio zio è ancora ricoverato sta facendo una cura fungicida, speriamo che sia efficace, mio figlio è di maturità e io sono stata molto ansiosa in questi giorni ora comincio a rilassarmi un po'...per il resto tutto normale, stasera c'è proprio caldo, sono stanca tra poco sicuramente crollo, ti mando la buonanotte! Baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, ciao Anna. Siamo tutte stanche e questo caldo di certo non aiuta. Prima di crollare anch'io, vi mando un abbraccio e l'augurio di una serena notte, flavia Anna, auguri per la salute dello zio e sta serena per la maturità di tuo figlio ...in bocca al lupo (e, come si dice) ...crepi il lupo!
virgiu
virgiu il
Notte,,,baci
maria111065
maria111065 il
CIAO GIUSI QUI TUTTO BENE. SONO UN PO' STANCA X IL CALDO ,SI DORME POCO E LA MATTINA CI SI ALZA PIU' STANCHI DI PRIMA SPERIAMO CHE PASSI IN FRETTA, IO AMO L'AUTUNNO E L'INVERNO HO LETTO CHE SEI MOLTO PRESA CON IL LAVORO QUINDI DEDUCO CHE SEI STANCA ANCHE TU.PASSERA ANCHE QUESTO PERIODO. TI AUGURO UNA SERENA NOTTE NOTTE E UNA GIORNATA TRANQUILLA SENZA CORSE DI LAVORO BACIONI MARIA UN SALUTO E UNA NOTTE NOTE ANCHE A ANNA E IAIA E A TUTTE LE DOLCINE CIAO MARIA
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao a tutte, faccio parte anch'io della categoria super impegnate!!! Passerà anche questo periodo!!!Volevo augurare a tutte voi buona giornata!!!Elena
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Questi giorni per me sono devastanti: soffro il caldo come non mai (sarà la menopausa?)... ciò nonostante, preferisco il caldo alla pioggia ed al freddo. Giusy, sei sempre carinissima: la mamma non va molto bene, ma spero che siano cose passeggere perchè, nonostante la bella età e gli acciacchi, vorrei poterla avere con me ancora per molto tempo. Mio marito prosegue con i suoi problemi, ma porta pazienza in attesa di miglioramento. Sia la mamma che mio marito sono molto forti e bravissimi ed io li ammiro molto. Sicuramente tutto si risolverà ed intanto... godiamoci la vita che, nonostante tutto, è davvero meravigliosa!!! Vi abbraccio tutte. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Giusi, questo caldo mi sta proprio buttando giu'. Anche io in ufficio ho parecchio da fare, e quando torno a casa, con la poca voglia di fare qualcosa, e dopo aver passato 8 ore al computer, penso solo a riposarmi. Un abbraccio a tutte Elsa
dpv
dpv il
Purtroppo, il caldo butta terra,siamo tutte stanche e prese,ma con i tempi che corrono è meglio così! Molte persone sono a casa senza grandi prospettive e col desiderio/necessità di trovare un lavoro...quindi è meglio se sentiamo il bisogno di ferie e siamo distrutte,ma con un lavoro che ci dia un minimo di sicurezza! Buona giornata a tutte,Dani!
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica e ben tornata la stanchezza serpeggia ovunque io fortunatamente non soffro il caldo non sudo quasi ma soffro tantissimo il freddo quindi metereologicamente sto una favola,la mia saluta è sempre peggio sono andata da un'altro medico e anche lui inttervento sconsigliato ora devo una rm alla cervicale perchè sospettano delle ernie anche li sto facendo delle siringhe e devo iniziare una cura farmacologica e fare delle fisioterapie vediamo se questo maledetto dolore si calmi un pò ho rinunciato ad andare al mare per i prossimi giorni stò male e quindi preferisco stare a casa,come vedi vi annoio sempre un abbraccio affettuoso a tutte Evelin in bocca al lupo per tutto spero che il Signore accompagni tutti i tuoi familiari e che tutto si risolva,un abbraccio a Davide Conci hai visto pianop piano tutto passa ci vuole tanta pazienza ma si risolve,Anna auguri per tuo zio spero esca presto dall'ospedale e che torni tra i suoi familiri,un abbraccio a Flavia, Elena Dani Maria Elsa cerca di ripiosare e tutte le amiche con immenso affetto buona notte