Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
549
9 anni
Ciao ciao dolcine! Da quanto tempo non ci sentiamo! Sono stata impegnata ma eccomi qua per un saluto a tutte voi! :-) Oggi sono in relax...intanto sto facendo una specie di dieta ingrassante (sana e corretta alimentazione!) xke sono un po sottopeso e quindi qlc etto o kg in più ci starebbe molto bene! Il mio metabolismo brucia tanto quindi se riesco a mettere su qlc sarebbe già bello! Naturalmente non faccio una fissazione...sono sempre stata magra, se ingrasso un po bene senno pazienza! Ce n'è gente che fa sacrifici x perdere qlc kg e chi invece x averlo! :-) Vi auguro una buona giornata...a presto! Baci.



Risposte (7)

salasso
salasso il
Hai ragione, io sono sempre a dieta. Mi basta solo guardare il cibo e ingrasso. Se ti potessi dare un po dei miei chili staremmo meglio, ma la vita e' strana. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA,CIAO MARTINA E PROPRIO VERO LA VITA E MOLTO STRANA C'è CHI INGRASSA SOLO A GUARDARE IL CIBO. E C'è CHI MANGIA TANTO ED E MAGRO COME UN FUSCELLO. PAZIENZA. UN CARO SALUTO CIAO MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Martina, anch'io sono a dieta, ma contraria alla tua cioè dieta dimagrante!!!! Nel periodo invernale io prendo chili in più che poi faccio fatica a perdere. Buona serata a te e a tutte le dolcine. Lucia
virgiu
virgiu il
Ciao Martina anch'io mi vorrei mettere a dieta ma non ci riesco....Ora con il caldo perdo un po' di peso, cosa minima, ma poi......Buona domenica Giusi Ciao Elsa, Lucia, Maria buona domenica anche a voi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buona domenica anche a te. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Martina e buona sera a tutte le amiche anche io dovrei ingrassare un po il neurochirurgo mi ha chiesto di ingrassare un po ma niente sono sempre stata magrissima la 2 gravidanza ho mesdo su 5 kg e il bimbo era di 3 kg quindi pensa un po ma va benissimo cosi' c'e gente che fa tantissimi sacrifici per perdere peso e se noi ci lamentiamo facciamo peccato un bacil ad Elsa Giusi Lucia Maria e tutte le amiche dolcissime buona notte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, come vorrei essere al tuo posto. Io devo sempre stare attenta anche a quello che respiro, altrimenti lievito come una torta (gnam gnam)!!! Un giorno inventeranno la donazione di peso corporeo? Se si, io sarò la prima e la miglior donatrice d'Italia... ah ah ah. In bocca al lupo. Evelin