Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

PER MELA 81

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
545
9 anni
Ciao Mela auguroni per il tuo piccolo ma grande giovanotto.Dalle un forte bacione da parte mia. Ho letto che hai iniziato a fare la tecar.......E' la migliore terapia che possa esistere. Io l'ho provata sia per la lombare sia per la cervicale, perche' l'anno scorso sono rimasta bloccata pure al collo . Da quando l'ho scoperta la suggerisco a tutte, ora finalmente fanno delle sedute al mio paese...e a Settembre, perche' ora non posso causa lavoro, ripetero' alcune sedute. Ti volevo dire che quando finisci le sedute e vedi che non hai ottenuto tanti risultati non ti allarmare perche' la tecar da' degli ottimi risultati dopo qualche mese. In bocca a lupo e ancora tanti auguri per tutto. Giusi



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Giusi grazie mille per gli auguri girero' al mio giovanotto. La tecar l' ho fatta anche l'anno scorso 10 sedute ma purtroppo niente miglioramrnte ora spero in quest'altro tentativo . Grazie per l'interessamento e ancora grazid pr gli auguri tra un po vado a fare terapia ti abbraccio e ti mando un grosso bacio buona serata
mammina1974
mammina1974 il
tanti auguri a Riccardo anche da parte mia! e a te in bocca al lupo x tutto.un abbraccio Mela...Ciao Giusi!
maria111065
maria111065 il
tantissimi AUGURONI all'ometto RICCARDO E IN BOCCA AL LUPO A TE X LE TUE TERAPIE CIAO MARIA