Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

SALUTI

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
724
9 anni
Buongiorno dolcine !!! E' passato tanto tempo che non sono entrata. Oggi vi voglio salutare tutte con grande affetto. Tanta salute a tutte coloro che ancora attraversano bruti periodi nella loro vita. Siate forti che arriverà anche il sole che riscaldi i vostri cuori. Il Signore è colui che sente le preghiere di tutti coloro che l' ho invocano. Si sa che quando si passa attraversa le prove non è facile. Spesso e più facile di dare dei consigli, pero a volte anche un incoraggiamento vuol dire tanto. Vorrei salutare tutte una ad una ma so che sempre non ci si riesce a non dimenticare qualcuna, perciò, vi mando un grande abbraccio a tutte, ma proprio tutte, tutte, senza che rischio di non nominare qualcuna e desidero per voi tutto ciò che è meglio e una serenissima giornata.!!! :) A presto !!!



Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
CIAO CARISSIMA AUGURO ANCHE A TE UNA SERENA GIORNATA . QUI E MOLTO AFOSO E NUVOLOSO PER ME E UN INIZIO SETTIMANA UN PO' COSI 'COSI SPERIAMO DI INGRANARE LA MARCIA GIUSTA BACIONI BACIONI MARIA
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia ti auguro buona giornata!! :) Anna Ciao Maria anche qui a Palermo oggi il sole va e viene, buona giornata anche a te!! :)
maria111065
maria111065 il
CIAO ANNA ,BUONA GIORNATA ANCHE A TE^^^^^^^^^^^ COME E ANDATA LA TUA CENETTA ROMANTICA DEL TUO ANNIVERSARIOìììììììììììììììì SPERO CHE SIA ANDATA BENE E CHE SIA STATA MOLTO SCHIC BACIONI MARIA
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia.....da tanto che non ci leggiamo.....Ma cosa e' successo al tuo blog? Mi spunta un'avviso di allarme.....Come state? Io bene sono a lavoro. Baci buona giornata Saluti alle altre dolcine
mela81
mela81 il
Ciao Claudia è un piacere leggerti qui a Salerno la mattina c'è un bellissimo sole ma verso le 13 inizia a piovere ormai fa così da tre giorni che pizza non se ne può più sembra che l'estate sia andata in ferie ahahah. Un abbraccio forte a te Anna Giusi Maria e tutte le dolcissime amiche con affetto vi auguro una serena e felice serata
coccianna
coccianna il
Ciao Maria, tutto bene grazie, la cenetta ok abbiamo cenato in veranda al lume di candela, poi abbiamo rivisto il filmino del matrimonio, sembra tutto così recente ed invece sono volati 20 anni! Un bacio a te, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, saluti anche a te! :)
coccianna
coccianna il
Ciao Mela ma che tempo!!!! da mia sorella (abita a Roma) diluvia con lampi e tuoni da 3 giorni e ora sto leggendo che a Taranto è morto un bambino colpito da un fulmine sulla spiaggia, ma si può????? è assurdo! Ti abbraccio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Anna..............a lume di candela....brava che sei romantica.......Auguroni ancora baci Giusi
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, sei sempre molto gentile e hai scritto delle bellissime frasi!!! Buona giornata anche a te. Un saluto a tutte le dolcine. Lucia
sacre
sacre il
Grazie tante per la vostra accoglienza e perché vi ricordate di me . Stiamo bene solo che i PC che sono rimasti di scorta , quelli più buoni li usano ancora i ragazzi per l' esami universitari, invece questo cartoccio non va molto bene. Posso darvi la notizia della maturità della figlia più " piccola", una gioia grande. Ha preso 100 :) X Giusi, non so ogni tanto qualche malvagio fa qualche tentativo e ci rovina il nostro blog, pero ora sembra che tutto va bene. Sono contenta di sentirvi e vi mando un grande abbraccio e una serena giornata vi possa accompagnare. Ciao a tutte e ... a presto !!! :)