Il forum dolcidee

Torna al Forum
micio

pandoro

Creata da micio il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
256
12 anni
come posso decorare il pandoro, grazie mille x le vostre risposte

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, nella mia raccolta dei dolci di Natale trovi i bocconcini di pandoro al cioccolato. E' uno dei tanti modi per riciclare il pandoro avanzato dopo le feste.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Dimenticavo: sempre nella raccolta di cui sopra ho messo anche i pandorini farciti con crema e amarene, io ho usato i pandorini monoporzione, ma l'idea vale anche per il pandoro grande.
merry54
merry54 il
ciao .puoi tagliarlo fette,dello stesso spessore,bagnare le fette con uno sciroppo al caffe'...zuk marsala,un bicchierino di liquore,ingredienti xcrema al cffe'--panna,500cc,,zukgr30,caffe' istantaneo,n5,cucchiai,liquore al caffe'un bicchierino,..prep..crema..mettere la pannafreddissima,in un recipiente altrettanto freddo,aggiungere i cucchiai di caffe'istantane0 con il liquore alcaffe'montare iltutto e farcire ,a piacere puoi mettere dei chicchi di caffe ricoperti di cioccolato spero che ti piaccia ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao, puoi farcire il pandoro tagliato a fette orrizzontali con una crema al mascarpone, oppure con lo zabaglione, o nutella e mascarpone, o crema pasticcera e ciliegie candite. Ma puoi servirlo a fette con del gelato alla vaniglia. Cosa ne dici? Ciao.
francescaserra
francescaserra il
Ciao, potresti farcire il pandoro dividendolo a fette orizzontali con degli strati di panna alternati a strati di crema al mascarpone. divertiti!!!!!