Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

www.ilove/SanValentino'sday

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
267
12 anni
Ciao Community, volevo farvi sapere che nella categoria Feste è aperta una discussione creata da me, sulla festa di San Valentino; magari molti di voi non hanno avuto la possibilità di leggere, dato che nel Forum l'annuncio sparisce dopo poche domande. Vi invito quindi se vi và, a dare uno sguardo e a condividere il più possibile tutte le iniziative, le ricette e dare voce alla vostra fantasia e creatività per organizzare al meglio la festa di tutti gli innamorati... A presto.

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
avete presente la pubblicità di chi piange dopo essere tornato da una crociera perchè niente sarà mai più a quel livello? a me è successa una cosa simile. per il mio 25° anniversario (giugno 2010)gli ho fatto una sorpresa: l'ho portato fuori a cena e poi a dormire al bed & breakfast "le nove fate" a valbrembo (bergamo)... una meraviglia di posto, tra le nostre colline... sembrava di entrare in un mondo di fiaba!!! i figli erano da mia sorella ed è stata una cosa fantastica (che consiglio a tutti). niente sarà così bello!!!
francescaserra
francescaserra il
Wow bobbiacoraggiosa, hai organizzato una cosa veramente meravigliosa. Doveva essere tutto molto romantico li vero? Se vi è piaciuto così tanto, come è giusto che debba essere, dovreste riorganizzare qualcosa di simile allora. Ciao.