Il forum dolcidee

Torna al Forum
franci500

decorare le torte

Creata da franci500 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
353
12 anni
Vorrei sapere,dove posso trovare,in vendita nei negozi: i coloranti alimentari,che servono per la decorazione delle torte e biscotti.

Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
I coloranti specifici x le decorazioni li trovi in negozi x pasticceria,ma puoi anche trovarli nei supermercati ,ma non conosco il loro risultato, da noi x fortuna c'è un negozio specializzato, anche se molto caro!!
talottina74
talottina74 il
Ciao franci i coloranti migliori sono quelli in gel (secondo il mio parere) e nei supermercati non li trovi o meglio trovi quelli liquidi che tandono a sbiadire e macchiare. Io li acquisto su internet poichè negozi specializzati in articoli x pasticceria qui da me non ci sono. Se tu hai la possibilità (come appunto ti ha suggeritio felix)prova in questi negozi specializzati altrimenti fammi sapere che ti indico il sito dove li ho comprati. saluti roberta
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao io li acquisto online dal sito di un mio carissimo amico. se vuoi darci un occhiata il sito è www.caramellandia com. ciao stefy
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Io li acquisto nei supermercati, li utilizzo e non ci sono problemi... Ho visto che adesso c' è anche lo zucchero a velo colorato, ma non l' ho mai preso, non so com' è!!!
nicla87
nicla87 il
Ciao, li puoi trovare in ingrossi di pasticceria e negozi specializzati o su internet. Si possono trovare anche al supermecato. Buona serata.
pandispagna73
pandispagna73 il
Nei negozi dove hanno tutto per le feste di solito trovi una buona scelta di coloranti. Personalmente ti consiglio quelli in gel. Quelli liquidi colorano poco ed ammorbidiscono troppo l'impasto, quelli in polvere (almeno quelli che ho provato io) costano tanto e trasferiscono il colore. Gli unici che non hanno nessuno di questi inconvenienti sono i coloranti in gel. Se non li trovi nei negozi dove hanno tutto per i compleanni ti tocca comprarli on line. La marca che uso io è americana è la Wilton. Puoi vedere su ebay o anche su altri siti. Li trovi sicuramente insieme a tutto ciò che ti possa servire per la decorazione. Ciao!