Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Torta Saint'honorè

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
173
12 anni
Care amiche i miei pochi invitati sono andati via ed eccomi qua come promesso a dirvi che ho appena postato la ricetta con foto della Saint' Honorè, La trovate nella raccolta "Torte", spero di non deludere le vostre aspettative !!!! Licia

Risposte (8)

giocice
giocice il
Ma come puoi deludere con una torta splendida in quel modo? mi è venuta l'acquolina in bocca solo a vederla in foto...sei bravissima nelle decorazioni, anche la torta di hello kitty è fantastica!! Bravissima Licia! Ciao Bea
danielasippi
danielasippi il
Adesso vado a vederla!!!!!
fracicconetti
fracicconetti il
Aspettative rispettate, bella e sicuramente buona. La pasta sfoglia l'hai fatto tu? Io ho provato una sola volta ed e' finita.... nella spazzzatura! Troppo complicata! Ciao e 5 muffin assicurati!
felix1960
felix1960 il
Si la pasta sfoglia l'ho preparata io giorni fa, poi l'ho congelata, ieri è stata scongelata oggi l'ho lavorata una volta sola e poi in forno.Per fare una buona pasta sfoglia si compra la margarina adatta x la sfoglia infatti si chiama "margarina sfoglia" si trova nei negozi specializzati per la pasticceria e panificazione
fracicconetti
fracicconetti il
Allora DOPPIAMENTE brava!!!! Ora vado a dormire che la sveglia delle 6,30 non perdona.... buonanotte. Francesca
felix1960
felix1960 il
Buonanotte Francesca.
talottina74
talottina74 il
Buongiorno Licia, non vorrei essere ripetitiva ma ti ripeto ciò che ti ho scritto nel post precedente: è bellissima , davvero tanti complimenti!! Siccome vorrei provarci, ti vorrei chiedere un chiarimento: il pan di spagna è solo 1 disco? Mi spiego: quando lo farcisci con la crema, sopra poi lo richiudi con 1 altro disco o procedi direttamente con la decorazione dei ciuffetti di panna?
felix1960
felix1960 il
Cara grazie per i complimenti, allora la regola vuole che per la Saint' Honorè ci va un solo disco di torta, però io ieri non sapendo cosa fare dell'altra metà li ho utilizzati entrambi, ho messo più crema. Spero ti venga bene!!!