Il forum dolcidee

Torna al Forum
mimi.ra

Pasta da modellare

Creata da mimi.ra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
287
12 anni
Ciao a tutti :-) sono nuova della community e ieri guardando sulla home di questo sito ho trovato la ricetta per la pasta da modellare fatta in casa alla quale poi si da una forma si inforna e si dipinge.......erroneamente però non l'ho trascritta ed adesso non la trovo.........qualcuno sà aiutarmi? Mi serve per fare dei decori da mettere sulle bomboniere per il matrimonio di mia sorella :-) HELP!!!!!!!!!!! :-) grazie infinite :-)

Risposte (6)

sevin56
sevin56 il
ciao,devi cliccare nella barra in alto "dolci occasioni"e trovi la ricetta pasta modellabile.ciao
giocice
giocice il
Ciao cara Mimi.ra e benvenuta nella community. Per ritrovare l'articolo che ti interessa, devi andare su dolci occasioni e sfogliare le varie pagine fino a trovare ciò che ti interessa. Ho controllato e mi sembra che sia verso la 3/4 pagina, in fondo. Prova a cercarla e poi facci vedere cosa hai creato!! Ciao e buona serata, Beatrice
giocice
giocice il
Ho controllato meglio...in fondo a pagina 5 dell'archivio...
pandispagna73
pandispagna73 il
Giusto. Vai in "dolci occasioni" e la trovi in prima pagina nella rubrica "per i bambini". Ciao
nicla87
nicla87 il
Ciao e benvenuta in questa dolce community, per vedere la ricetta della pasta da modellare vai nella sezione dolci occasioni. Buona giornata.
mimi.ra
mimi.ra il
grazie mille!!!!!!!!!!!!! siete stati splendidamente gentili :-) certo che vi farò vedere sempre che esca qualcosa di decente visto che è la prima volta che mi accingo a simili lavori :-)