Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

FINALMENTE!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
266
12 anni
Evviva! Sono riuscita a trovare sti benedetti coloranti alimentari. Però che mazzata... Ho preso il celeste spray e il verde liposolubile adatto al cioccolato. Insoma 2 flaconcini € 22... Meno male che i 50 anni si festeggiano una volta sola! Ora vado ai fornelli, stasera ho il controllo dall'ortopedico che si è degnato di farsi trovare e quindi mi anticipo la cena. Daniela

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Vedrai che sono soldi spesi bene: pensa alla gioia di tuo marito quando vedrà la torta che gli hai preparato! Sono contenta che l'ortopedico ti riceva, poi facci sapere cosa ti ha detto. Ciao e a più tardi, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma ... sei stata in una gioielleria ??? Questi coloranti sono in polvere di platino, o cosa ? Quasi quasi ti converrebbe aprire un negozio di articoli per pasticceria, visto che da te tutto scarseggia... potresti fare affari d'oro. In bocca al lupo per la tua visita, allora. A dopo.
felix1960
felix1960 il
sono felice !!! ora all'opera mi raccomando stupiscici.
smile81
smile81 il
X la mia mamma virtuale: l'idea c'è, bisogna vedere se riesco a metterla in pratica. Volevo fare un'altra torta x domenica, ma con quello che ho pagato i coloranti ne farò una semplice. Magari mi butto su quella alle fragole del mio profilo. A proposito... Ho inserito una ricettina semplicissima ma buonissima. Ottima per Licia perchè è ipo-ipo calorica, ma anche per chi ha i bimbi che mangiano praticamente solo pasta come i miei! Daniela
talottina74
talottina74 il
Ciao Dany, la mia piccola è amante della pasta e di altro ben poco, la grande pane asciutto, pizza e affettato... Sono due bocche di ciavatta, ho sempre combattuto x farle mangiare, specialmente x per la grande e tutt'ora a 4 anni e mezzo, spesso e volentieri la devo imboccare..!! Io i coloranti li ho presi sul sito di Caramellandia che mi ha consigliato Stefaniadevergilio...Ci sono diversi tipi ma non mi sembra che quelli spray siano così costosi.... E' vero che paghi le spese di spedizione però se devi acquistare diverse cose, poi queste spese le ammortizzi....A proposito di torte, oggi ne ho preparata una con la frutta,per il compleanno di mio cognato, è venuta carina,domani la carico.. Ora vado a vedere la tua ricetta... baci