Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

CHIARIMENTI

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
315
11 anni
Amiche care mi sono appena letta il post di Evelin (quello super lungo di 36 commenti). Mi ero persa tutto ciò, ora il discorso del muffin ad alcune di noi è leggermente più chiaro... Sottolineo leggermente! Non guardano 'l'anzianità di iscrizione' visto che pandispagna è iscritta da poco. Non guardano neanche il merito o la partecipazione al forum visto che merry è sparita da un pezzo. Restano persone fuori come manu, evelin, nicla, roberta. Io non mi sento ancora 'matura' anche perchè mi dimentico sempre di fare le foto alle mie ricette. Mi toccherà ammanettare i miei ospiti, perchè ogni volta cerca la macchina fotografican e la memoria è piena o la batteria scarica (maledette digitali!!!). Praticamente quando ho preparato tutto, hanno già mangiato tutto. UFFI! Comunque non mi importa, sicuramente le persone che ho citato sono prima di me! E non me ne vogliano le altre, ma io oltre a non avere un filtro tra bocca e tastiera (come dice Bea) neanche mi limito. Quando ce vo' ce vo'!!! Daniela

Risposte (4)

pandispagna73
pandispagna73 il
Guarda che probabilmente ti sfugge ancora qualcosa, perchè io non sono tra coloro che hanno preso il muffin, quindi è inutile lanciare sproloqui nei miei riguardi!
smile81
smile81 il
Scusa se ti ho offesa ma considerando come ne parlavi pensavi che anche tu fossi tra le 'elette'
smile81
smile81 il
Intendevo 'pensavo' non 'pensavi'. E comunque non mi riferivo a te
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ragazze, non fate le monelle: purtroppo rendere bene ciò che si vuol dire solo con le parole e senza i toni della voce, stringando al massimo, è difficile. non offendetevi... a volte si intende davvero dire una cosa che con la voce rende in un modo ma letta cambia completamente. ritroviamo la leggerezza e l'armonia, questo è quello che conta. io adoro stare con voi al punto che siete il mio primo pensiero la mattina e l'ultimo la sera: cosa dire di più???? buon appetito!!! evelin