Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCHIARIMENTI
Creata da smile81
il
315
11 anni
Amiche care mi sono appena letta il post di Evelin (quello super lungo di 36 commenti). Mi ero persa tutto ciò, ora il discorso del muffin ad alcune di noi è leggermente più chiaro... Sottolineo leggermente! Non guardano 'l'anzianità di iscrizione' visto che pandispagna è iscritta da poco. Non guardano neanche il merito o la partecipazione al forum visto che merry è sparita da un pezzo. Restano persone fuori come manu, evelin, nicla, roberta. Io non mi sento ancora 'matura' anche perchè mi dimentico sempre di fare le foto alle mie ricette. Mi toccherà ammanettare i miei ospiti, perchè ogni volta cerca la macchina fotografican e la memoria è piena o la batteria scarica (maledette digitali!!!). Praticamente quando ho preparato tutto, hanno già mangiato tutto. UFFI! Comunque non mi importa, sicuramente le persone che ho citato sono prima di me! E non me ne vogliano le altre, ma io oltre a non avere un filtro tra bocca e tastiera (come dice Bea) neanche mi limito. Quando ce vo' ce vo'!!! Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)