Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X pandispagna

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
241
11 anni
Credo siamo partite con il piede sbagliato... Non ce l'ho con te ma volevo solo capire come si decidono certe cose. C'è tanto da dire e da modificare sulla gestione del sito. Non volevo essere polemica nei tuoi confronti, pensavo solo che anche tu avessi il muffin. Partecipi attivamente alle discussioni, commenti le ricette altrui e carichi delle ricette molto interessanti. Quindi perchè non darti il muffin? A prescindere da tutto ciò, non mi intereressa minimamente chi è stata GIUSTAMENTE premiata e chi ancora (ma lo sarà sicuramente presto) no. Mi piacete sia con muffin che senza. Riguardo all'attore il mio preferito (sia come uomo che come artista) è Luca Argentero. Lo so che viene dal GF (mi riferisco a Daniela) però ti giuro che io non lo ho mai seguito nella 'casa'. Ho imparato ad apprezzarlo fuori. Per la canzone cosa avete da dire su 'La vita è adesso' di Claudio Baglioni? Altro che boy band, questa si che è musica! Daniela

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
W anche Luca Argentero!!! Anche se è del GF!!! :D La canzone ...ne ho tantissime.... Adesso ci penso quale secondo è la migliore poi te lo dico!!! E' arrivato mio marito e devo "scodellare" la pasta!!!! A dopo!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
w tutti quegli attori che ci sanno dare qualcosa, tutti, belli o interessanti che siano. la canzone migliore? quella che mi fa ballare e cantare a squarciagola!!! ciao ciao e buon appetito. evelin
danielasippi
danielasippi il
Allora omonima, 30 secondi perchè mio figlio mi aspetta per uscire assieme! Canzoni.... se ripenso ai primi tempi con mio marito (ovviamente allora eravamo ragazzi...34 anni fa) c'era Buona notte fiorellino di De Gregori e Alta marea di Venditti. Avevo 16 anni!!!! Poi sono arrivate altre canzoni tutte legate a momenti particolari della mia vita. Ecco le canzoni per me devono rievocare un ricordo, un bel ricordo. Come ho scritto nel post precedente c'è anche "I migliori anni" di Renato Zero. Io sono una romanticona, una che se un film la commuove è felice!!! Sono un pò strana, vero? Ma come dico a mio marito Prendere o lasciare....e lui mi tiene da 34 anni. Che ne dici? Vado, altrimenti mio figlio lo senti a casa tua! :D :D :D
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
allora, se diventiamo serie: dire straitz con telegraf road quando ho partorito (e perso) la mia bimba. poi: donne di zucchero e la donna cannone di venditti quando stavo tornando alla vita dopo il primo matrimonio fallito. rialzarsi dopo essere cadute è un momento importantissimo. poi ron con una sua raccolta quando ho partorito entrambi i miei figli maschi. attori? il mio attuale marito (padre dei miei figli maschi) che interpreta tutti i ruoli che voglio: amico, compagno, fratello, padre...... grazie di esistere amore mio (da 25 anni).
talottina74
talottina74 il
Il soprannome che ti ho dato "Zia Crudelia" non ti si addice proprio.... perchè sei dolcissima Evelin... E zia DanySippi lo è altrettanto... SMAILLINA..... ti ho lasciato un messaggio sul tuo post "MI COMPLIMENTO DA SOLA" Ah dimenticavo.... il mio attore preferito straniero è BRAD PITT, un'altra canzone che mi piace molto e che mi emoziona, oltre a "spiagge" (nemmeno io sono una sorcina), menzionata all'altro post è "senza giacca e cravatta" di Nino D'angelo.... A più tardi, spero.. se le belvette me lo permettono...
danielasippi
danielasippi il
Evelin si vede che abbiamo la stessa età.... cantanti "nuovi" direbbe mio figlio (che ascolta solo musica incomprensibile, visto che non so l'inglese). Mi permetti una correzione? La donna cannone è di De Gregori (la so tuttaaaaaaaa). :D
danielasippi
danielasippi il
Per Roberta: mi piace essere chiamata zia Dany. Un bacio
smile81
smile81 il
E' vero che le canzoni sono legate a un ricordo... X me la vita è adesso rappresenta il 'rialzo' dopo la mia prima storia andata male. Era il 1999 e dopo 4 anni ho mollato il fidanzato storico, scatenando un putiferio in famiglia. Poi mio papà era mancato da 3 anni che sono trascorsi per me come in stand by. Piano piano mi sono rimboccata le maniche e ho ripreso in mano la mia vita. Mi sono resa conto di non dover sprecare nemmeno un giorno perchè, appunto, 'la vita è adesso'. Poi è venuto tutto il resto: il mio compagno, la casa comprata assieme, i figli. Al mio amorissimo ho dedicato 'Una lunga storia d'amore' di Gino Paoli, perchè con 20 anni di differenza non credevo andasse avanti e invece il 31 maggio festeggiamo i suoi 50 anni e i nostri 10 anni di convivenza. Grazie a tutte di aver condiviso qualcosa di vostro con me. Un mega abbraccio Daniela
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Daniela. Sono lusingata dal fatto che tu mi abbia addirittura dedicato una parte della discussione. Non sono risentita e ho capito cosa intendevi dire. Cose che succedono! Io ho due canzoni nel mio cuore, una è di Anastacia (left outside alone) e l'altra di Sir Elton John (Your song). Quella di Anastacia segna l'inizio della mia storia d'amore con mio marito e l'altra riassume quello che lui rappresenta "How wonderful life is while you're in the world". Attori preferiti al momento non ne ho, in passato ero pazza di Denzel Washington