Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

X manu59

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
356
11 anni
Voglio farti i complimenti per il tuo 'triplo' successo. Non è da tutti avere 3 ricette nella top10... Avanti non demordere!!! Complimenti anche a Roby per la sua torta fragolosa! Daniela

Risposte (14)

felix1960
felix1960 il
Ormai è una cosa che accade solo per pochi eletti !!!!!. Scherzo naturalmente,proprio stamattina ho aperto un post su questo argomento.Ciao Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
possiamo darti ancora del tu... o dobbiamo passare al voi? devi essere superraccomandata!!! complimenti davvero meritatissimi.
manu42
manu42 il
mi fai ...sentire in imbarazzo.... allora non postero' piu' ricette... peccato perche' ne avevo di...belle ... a parte gli scherzi..come gia detto in altre occasioni..io neanche mi accorgo... perche' non ci penso e sopratutto perche' non ho neanche il tempo di guardare..... dai aspetto le vostre... buona serata e grazie per i complimenti..che come gia detto mi fanno..arrossire!!!ciao..ciao
felix1960
felix1960 il
Naturalmente si scherza !!! Ormai ci conosciamo abbasrtanza e sappiamo come prenderci in giro. Daniela Sippi e Mariagrazia lo franno sempre con me!!! Tutto questo mi fa sorridere soprattutto se capita in giornate No.
talottina74
talottina74 il
Grazie cara Dany, non me ero nemmeno accorta....tanto pè cambià, stò a stirà... :-D!!!! baci roby
danielasippi
danielasippi il
:D :D :D Concordo con Licia: bisogna essere raccomandati per rimanere lì!! Infatti sabato ho visto che nella top10 c'era la mia ricetta della focaccia con il formaggio e ho detto a mio marito "Lunedì andrò a vedere e la troverò con 3 muffin"!!! Sono una maga: questa mattina ho guardato e....magia... 3 muffin!!!! Eh che sono forte????? Fra l'altro la ricetta è l'originale ligure, me l'ha data mia zia che abita a Recco. Per cui non è che fanno un dispetto a me, ma ai liguri!!!! Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Senti un pò, maga Daniela: un bel terno secco sulla ruota di Bari, niente niente me lo dai? Giuro che poi ti compro trecento scatole di muffins!!!
danielasippi
danielasippi il
M.Grazia adesso tu, nel mio post Evelin...ho le lacrime agli occhi dal ridere!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma sì, dai che andiamo a dormire contenti... e domani è un altro giorno! Manca solo Bea, chissà a che punto è, con quella musica medievale nelle orecchie per tutto il giorno. Bea, se ci sei batti un colpo!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Niente, non c'è... è nel mondo di Re Artù! Buooonanoootteeee....
talottina74
talottina74 il
ragazze cosa ci volete fare... Anche io sono una maga come zia Dany.... A chi indovina cosa è successo anche a me, in palio una mia torta in regalo.... ah ah ah ah!!! Un bacio a tutte roby..
danielasippi
danielasippi il
Scusa Roberta ho visto ora....cosa ti è successo? Anche tu hai perso i muffin?????
danielasippi
danielasippi il
La torta fragolosa è a 3 muffin.......Benvenuta nel club delle "additate"!!!!!! Mi spiace, fra un pò di ricette con 5 muffin non ce ne saranno più, tranne di quelle che non se le fanno abbassare (e sono poche)
talottina74
talottina74 il
zia Dany hai vinto una torta!! SMAILLINA MIA, ti ho lasciato un messaggio via email....