Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumARIECCOMI!!!
Creata da smile81
il
268
11 anni
E va bene, vi ho tenuto abbastanza in stand by. Siete curiose di sapere come sono andate le varie feste? Se si continuate a leggere. Se no chiudete pure questo post e passate al successivo! ;) Allora...La cena di venerdì è andata bene, considerando che c'è sempre qualcuno che ti rompe le uova nel paniere (e non solo quelle!). Il menù è stato: crostini con salse di carciofini, funghetti, pomodori secchi e olive verdi; spaghetti con sugo di tonno, polpettone di tonno, patate al forno, melone e infine la mia super torta super bella super decorata e soprattutto super buona! E' piaciuto tutto, si sono spazzolati tutto. Neanche venissero dal terzo mondo! Comunque va benissimo così perchè domenica si replicava, quindi meno roba mi avanzava e meglio era. Altra corsa altro regalo!!! Domenica il menù prevedeva: panini morbidi lunghi con prosciutto crudo o salame Milano; pane morbido (tipo pane già affettato) con tonno e carciofini o prosciutto cotto e sottiletta; fragole condite, melone, torta margherita con crema, patatine. In questo caso sono stata meno fortunata perchè abbiamo pranzato per 3 giorni con i panini... Sono diventata una specie di hot dog ambulante! Ora dieta disintossicante, visto che oggi i miei bimbi hanno finito la scuola e non c'è più il tran tran di prenderli all' una. Soddisfazione più grande sicuramente la torta del venerdì, appena mi portano le foto pubblico anche la ricetta. E' stata una gran faticaccia e considerando i commensali forse facevo meglio a prendere la mia truppa e andarmene a cena fuori, ma mi piace complicarmi la vita!!! Un bacio a tutte Daniela
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)